• Analizza eventi recenti

Domande Da Un Nuovo Membro


peppez

Messaggi consigliati

salve a tutti da quando sono venuto a conoscenza della possibilità offerta da questo sito n vedo l'ora di iniziare.....ma ho dei dubbi

ho letto che tutto è gratutito, ma gia sul sito di moneybookers si parla di tariffe così non ho neanche confermato il mio account

per favore qualcuno puo spiegarmi come faccio a non pagare nulla.....

scusate la mia incertezza ma sono solo un ragazzo giovane di 18anni e non dispongo di una lira (anzi euro)

per favore aiutatei a capire ed inoltratemi in questo fantastico gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

L'utilizzo di Moneybookers è completamente gratuito, a parte le commissioni. Se infatti, come dovrebbe, riscuoterai delle vincite, dovrai pagare una piccola commissione sul prelievo (nel caso di Moneybookers 2 euro per il prelievo con postepay, qualunque sia la cifra richiesta). Ci sono anche commissioni su eventuali depositi fatti con Postepay o bonifico, ma ripeto, se Moneybookers non viene utilizzato e ti iscrivi soltanto non devi tirar fuori una monetina! Se non hai un conto in banca devi come minimo avere una postepay per poter riscuotere da Moneybookers; per NETeller è un problemino perché anche se riscuoti tramite assegno dovrai appoggiarti a un conto corrente bancario di un parente e alla buona volontà della banca, che non sempre c'è. Mi si dice che anche Clic2Pay può essere una buona soluzione perché ti mandano una carta di debito loro da cui potrai riscuotere in un qualunque bancomat :btc:

E poi successivamente, se riesci a vincere qualcosina come ti auguro un conto corrente tipo Bancoposta puoi pur sempre aprirtelo, sono circa 60 euro annuali e si può chiudere in qualsiasi momento :o

Quindi, rimboccati le maniche, segui il forum, e vedrai che potrai avere delle soddisfazioni!

Ciao ciao,

Alessandro

Modificato: da sandrocheap
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento