• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno a tutti, ho effettuato un prelievo di 150 euro su Quickwin casinò online loro per mail dicono che hanno elaborato la richiesta il 02 agosto, siamo oggi al 10 ma ancora i soldi non mi sono arrivati...gli ho chiesto a loro di avere i codici TRN o CRO per rintracciare la transazione ma non mi rispondono e non li mandano...io credo che probabilmente magari anche io ho fatto degli errori inserendo dei dati al momento del prelievo ( mi hanno chiesto codice BiC della mia banca e un altro codice e mi hanno chiesto due iban) magari ho fatto casino io con i dati però nessuno mi dà supporto e io inizio a pensare che ormai ho perso i soldi. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Inserita:

Benvenuto @Danilone86

5 giorni lavorativi non sono tanti, se hai sbagliato i dati di pagamento probabilmente loro devono aspettare che i soldi tornino al loro conto e poi te li ri-accrediteranno o ti contatteranno in proposito. 

Io non ho contatti con il casinò in questione. 

Inserita:

Gastardo grazie per la risposta, guarda la cosa che mi fa arrabbiare é che continuano a scrivermi via mail che mi manderanno il codice TRN da dare alla mia banca per tracciare il bonifico ma la mail non me la mandano mai ma già da giorni. Provo ad avere pazienza é l'unica

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento