• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Ho effettuato come sempre faccio due prelievi con bonifico bancario immediato,subito confermati con pallino verde ma sul mio conto non ci sono soldi

A chi devo rivolgermi?come devo fare?

Inserita:

Prova a rivolgerti al loro servizio clienti. Probabilmente ti daranno delle risposte un po' interlocutorie per prendere tempo in attesa che qualcuno del servizio clienti di un livello un po' più alto ti fornisca assistenza. Questo succederà la prossima settimana, probabilmente nella prima parte della settimana. Abbi pazienza. 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento