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Ciao a tutti è la prima volta che posto su questa pagina. Ieri ho effettuato un prelievo dal mio conto di 22bet, poco prima mi sono accorto di avere tutti i sistemi di prelievo bloccati, così ho contattato l'assistenza e dopo qualche scambio di email e documenti mi hanno sbloccato tutto. Insomma effettuo il prelievo SEPA, viene approvato e nel giro di un'ora completato, i soldi però non compaiono sul conto. La cosa strana è che in passato con prelievi di questo tipo non ho mai avuto problemi, ho sempre completato le operazioni in poche ore, a questo giro però la somma è cospicua e non vorrei che..... L'assistenza dice che ci potrebbero volere fino a 7 giorni, ma i bonifici hanno tempi di 2, in più sui movimenti del conto l'operazione compare come completata. Qualcuno sa come comportarsi?

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Il 13/10/2023 alle 20:57 , gastardo ha scritto:

Ciao @tcmasterbet benvenuto. 

Se dopo 7 giorni non ti è ancora arrivato niente facci sapere, forse lo tengono in sospeso loro qualche giorno in più ma poi dovrebbe arrivarti tutto. 

Grazie per la risposta, mancano circa due giorni al termine dei 7 speriamo bene. Purtroppo ho letto online che spesso i siti non AAMS non pagano. Speriamo in bene...

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5 ore fa, GraceUy ha scritto:

La discrepanza tra lo stato di completamento dell'operazione e il tempo di trasferimento effettivo può effettivamente lasciare perplessi. Mentre il supporto suggerisce che potrebbero essere necessari fino a 7 giorni, non è raro che i prelievi siano più veloci in alcuni casi. La tempistica può variare a seconda di fattori come il tuo istituto bancario e il metodo di pagamento specifico.
La mia raccomandazione sarebbe di dargli un po 'più di tempo tenendo d'occhio il tuo account. È possibile che i fondi vengano visualizzati entro il periodo di 7 giorni indicato. Se i fondi non appaiono entro il periodo di tempo indicato, potrebbe essere saggio contattare il team di supporto per chiarimenti.

Mi è sembrato strano che per cifre minori i prelievi si siano risolti tutti in giornata, invece ora che la somma è maggiore bisogna aspettare senza garanzie..

Inserita:
Il 13/10/2023 alle 20:57 , gastardo ha scritto:

Ciao @tcmasterbet benvenuto. 

Se dopo 7 giorni non ti è ancora arrivato niente facci sapere, forse lo tengono in sospeso loro qualche giorno in più ma poi dovrebbe arrivarti tutto. 

Ciao gastardo, è passata ormai una settimana quasi 8 giorni e ancora niente. Ho provato a scrivere all'assistenza ma non rispondono. Devo iniziare a preoccuparmi?

Inserita:

Aggiornamento: ho chiesto spiegazioni sul ritardo reiterato nellaccreditamento dei soldi sul conto. Mi è stato chiesto di rivolgermi al dipartimento competente (22bet support) ma nessuno risponde. Comincio a preoccuparmi onestamente...anzi mi sto preoccupando da giorni....

  • gastardo changed the title to 22bet Prelievo in attesa
  • 2 months later...
Inserita:

Ciao a tutti è la prima volta che posto su questa pagina. Il 18/12  ho effettuato un prelievo dal mio conto di 22bet, sul sito mi dice che l'operazione tramite bonifico bancario è andata a buon fine,ma i soldi non sono ancora stati accreditati. Devo preoccuparmi?? help pleasee

Inserita:

@gastardo ho mandato una mail con il mio estratto conto per il periodo specifico m hanno risposto che la mia richiesta è stata inoltrata a degli specialisti e che mi risponderanno secondo l ordine delle richieste... inizio a essere un po preoccupato

Inserita: (modificato)

mi hanno ri-accreditato i soldi sul conto e ho fatto richiesta di un nuovo prelievo.. ovviamente essendoci tutte questi festivi i tempi si allungano.. mi sembrava strano perche di solito hanno sempre pagato in tempi brevi... speriamo si risolva tutto e che riesco a prelevare sti benedetti soldini 

Modificato: da aldo
  • 2 months later...
Inserita:

22bet è un casinò affidabile. Sei tutelato dal fatto che hanno sempre pagato tutti. 
Se non dovessero pagarti comunque fammi sapere in privato tra qualche giorno il tuo nome utente e provo a chiedere io. Ma prima assicurati di entrare in contatto tu con il supporto clienti e chiedere se c'è qualcosa che devi fare e quale sia il motivo per il ritardo. 

Inserita:

Trasmetto la risposta testuale dell assistenza :

I prelievi non sono stati elaborati nel modo corretto, i fondi sono stati riaccreditati sul conto gioco, si prega di riprovare a prelevare i fondi.

Chiediamo scusa per l'inconveniente

 

I fondi sono stati regolarmente riaccreditati e prelevati, con addebito instantaneo. Problema risolto 

 

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