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Inserita:

Cacchio ragazzi, sembra quasi che ve l'abbia tirata, ma io questo casinò l'avevo vagliato qualche mese fa, e non trovandolo nella lista di Gastardo ho provato ad approfondire e ho trovato delle proteste su vari forum.

Difatti dovrei avere scritto qualcosa qui:

http://www.ammazzacasino.com/forum/index.php?s...indpost&p=13301

Avrei dovuto dire la cosa subito, mea culpa. Comunque perlomeno stando alla email dovrebbero restituire il deposito, male che vada. Mi sembra tuttavia un'ottima idea segnalare la cosa alla Playtech...

Ciao ciao,

Alessandro

Inserita:
soldi restituiti, ma è una fregatura immensa

li segnalerò subito.

bah :rolleyes::btc::btc::btc:

Io per errore mio nel segnare le giocate ho abbondantemente superato il playthrough e infatti non ho ricevuto la bastardissima mail.

Tuttavia, a quanto pare, non pagano le vincite, quindi paradossalmente potrei essere l'unico non bollato come advantage player ma anche l'unico a non prendere nè la vincita nè il suo deposito indietro... :btc:

Vi terrò informati sugli sviluppi della vicenda, per ora si sono presi up to 10 working days...

Inserita:

Cavolo ragazzi mi dispiace tanto per voi!!

Io però non ho ricevuto niente, non è che mandano quella mail ad esempio, solo a chi ritira più di 100,per dire?

Comunque sono davvero dei disonesti :btc::btc:

P.S. Ho visto che hanno appena aggiornato il software, non può dipendere anche da questo magari?

Inserita:

ti smentisco subito: ritiro 91€...stessa email!!!!

Che bastardi, mi sembrava strano infatti che fossi solo io un bonus abuser!!!!

Abusatori!!! :btc::btc:

comunque a parte gli scherzi aspettiamo novità

Inserita:

ragazzi il mio bonus di 50 euro è stato accreditato e ora sono a 115 euro con il playthrough di 1000 tutto da fare.

ora ho chiesto in chat e non posso prelevare finchè non ho fatto il playthrough.

io penso che mi convenga giocare poi dove sono arrivato comincio a rompergli le palle?

ho visto oggi i vostri post su questo casino ma il bonus era già partito a mio favore... :btc:

aspetto lumi :btc:

:wnk::wnk:

Inserita:

io gli chiederei qualche assicurazione sul fatto di essere pagato dati alcuni "spiacevoli precedenti" di altri giocatori e cosa bisogna fare per non essere bollato. salvi la loro chat/email e gliela sbattio in faccia nel caso ti facciano lo stesso problema... :btc:

Inserita:

Non penso avremo risposte. Ho avuto la conferma che Black Widow come Grand Banks sono delle autentiche sole. Non pagano e se lo fanno dopo mesi e mesi.

Non capisco perché la Playtech non si lamenti. Questi qui le fanno fare proprio una brutta figura. Maledetti straccioni. _lol_

Inserita:

ho perso i 115 euro in un lampo pazzesco con il bj me le sono segnate serie di 11 mani consecutive perse...con il paigow perdevo pure li...insomma un software abbastazna disonesto _lol_

50 euro volati..

Inserita:

A me è arrivata questa mail:

Stefano,

Thank you for choosing Black Widow.

Below you will find a detailed list of all the transactions you have made with us.  Please review the list below, initial next to each deposit, sign at the bottom, and fax it back to us at 1-416-352-5440, or scan and e-mail: [email protected]

Also, please provide a form of picture identification (passport or license) which shows the address registered on the account and copies of both the front and back of the credit-card(s) registered to your account if you have not done so already.

Black Widow greatly values you as a player and we thank you for providing this information to help us ensure your security.

Date              Credit-Card No.          Amount        Initial

2005-11-01 12:21:25    X-XXXX    $50.00  __________________

CONFIDENTIAL:

This document serves to confirm that I, ___________________________________, the undersigned cardholder, authorized Black Widow Casino to charge my credit card/s for the transactions listed above.  Further, I confirm that I have received and used all services in terms of the charges listed.

Signature______________________________________________________________

Date__________________

If you have any questions or require additional assistance, please contact M2S2 customer support 24 Hours a day, 7 days a week at:

No Toll: 1-877-828-8775

email: [email protected]

Best Regards,

Blake Schumacher

Manager - Black Widow

Che ne dite?

Ora manderò i documenti e l'autorizzazione richiesta (tra l'altro trattasi dell'addebito riguardante il primo deposito che ho fatto nel casinò, quindi già concluso! _lol_), ma ... c'è da fidarsi, vedendo come si stanno comportando? _lol_

Inserita:

gastardoooooooooooooo aiutooooooo, vorrei recuperare sti soldi da sti ladri...che mi consigli di fare? per il momento li sto bersagliando in live chat e con email, ma non sembra essere vincente.... :ok:

Inserita:
A me invece non hanno ancora scritto nulla. e sono già passati 5 giorni dalla richiesta di pagamento... :ok:

Idem e anzi in chat mi hanno detto che il mio withdraw è stato approvato...mah...

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