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ma allora perché alcuni sì e molti no? Non penso che siamo diventati tutti abusatori professionisti in questo casino!!! Quanto bisognava giocare se il playthrough era quello??? Mah

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Ospite davescamp
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ma allora perché alcuni sì e molti no?

Ho visto che Ciuko ha sottoposto il problema a Casinomeister...il fatto è che questo casino appartiene ad un gruppo totalmente inaffidabile, che è solito fare questi scherzetti, e che è capace di pagarti addirittura dopo un anno!!! :ok:

Inserita:

sarà una coincidenza, ma anche il grand banks continuava a tirar fuori la storia che mi avrebbero pagato ecc...in un mese ho mandato 48 email, contattato 25 operatori della live chat, ma niente.

(anche li la puntata era da 5 €)

Stranamente, dopo aver scritto alla playtech, nel giro di un ora sono stato pagato..chissà perché :ok:

Ospite davescamp
Inserita:
sarà una coincidenza, ma anche il grand banks continuava a tirar fuori la storia che mi avrebbero pagato ecc...in un mese ho mandato 48 email, contattato 25 operatori della live chat, ma niente.

...appunto sono dello stesso esecrabile gruppo!

Inserita:

Sono andato in chat a chiedere quando mi avrebbero pagato (a me non è arrivata la mail) e mi hanno detto che ci vogliono fino a 10 giorni lavorativi

Già che ero lì ho chiesto informazioni su una promozioni: deposita e scommetti il deposito 4X, ti daremo un 200% bonus.

In chat però ho scoperto, (dopo aver dovuto chiederlo 2 volte) che il bonus 200% andava a sua volta scommesso 25X!

Loro si basano proprio sul fatto che la gente non chieda (io non ci avrei giocato comunque visto cosa è successo a voi)! Sono proprio dei ladri!! :wnk:

  • 2 weeks later...
Inserita:

Io sono tornato a "ringraziare" l'operatore della chat a cui avevo chiesto quando avevo finito il PT se potevo prelevare(e aveva detto siì).MI avrebbe detto che avrebbe spiegato la mia situazione al manager e avrebbe fatto il possibile..Risultati .Mettetevi l'anima in pace..almeno il deposito l'hanno ridato.

ciao

Inserita:

Io quotidianamente vado ad infamare l'operatore di live chat di turno... So che non è direttamente colpa sua, ma ha comunque la coscienza sporca in quanto lavora ed è stipendiato da un branco di ladri.

Ho scritto anche alla playtech, che mi ha risposto che sta prendendo in considerazione la mia inquiry, ma ancora nessuna novità...

Magari non li porterò mai a casa quei soldi, ma almeno glieli faccio sudare!!!

  • 3 weeks later...
Inserita:

Ebbene si: dopo 1 mese ed 8 giorni di rotture di maroni, e dopo il risolutivo intervento attraverso Casinomeister... il famigerato Black Widow MI HA PAGATO!!!

Quindi non scomodate papa Reizinger (da terzino del Milan a papa... mah) come dice Gas, ma rivolgetevi su Casinomeister direttamente al manager del gruppo cui fa parte Black Widow!!!

Inserita:
Ebbene si: dopo 1 mese ed 8 giorni di rotture di maroni, e dopo il risolutivo intervento attraverso Casinomeister... il famigerato Black Widow MI HA PAGATO!!!

Quindi non scomodate papa Reizinger (da terzino del Milan a papa... mah) come dice Gas, ma rivolgetevi su Casinomeister direttamente al manager del gruppo cui fa parte Black Widow!!!

io da quando ho letto che tu vai a rompere i maroni ogni tanto e ad infamare l'assistente di turno, lo faccio anche io con live vegas action, quando non so che fare vado a rompere in live chat :hahaha::aaah: mitticco :aaah:

Inserita:
ma rivolgetevi su Casinomeister direttamente al manager del gruppo cui fa parte Black Widow!!!

Innanzi tutto complimenti..mi fa piacere che almeno tu abbia preso qualcosa..a me pare che abbiano cancellato addirittura l'accaunt(mi dice nome o passw errati) mentre prima era solo sospeso..

Comunque non trovo l'area di cui parli all'interno del forum di casinomeister..anzi è all'interno del forum o dove?Potresti postare il link?

ciao

Inserita:

In casinomeister c'è un'area riservata dove sono elencati tutti i manager di casino iscritti. Tra questi c'è quello di Black Widow al quale ti devi rivolgere.

In particolare l'area è questa

Inserita:
In casinomeister c'è un'area riservata dove sono elencati tutti i manager di casino iscritti. Tra questi c'è quello di Black Widow al quale ti devi rivolgere.

In particolare l'area è questa

Grazie ho provveduto

Inserita:

ma bisogna registrarsi per forza per mandare un messaggio a sti ladroni??? io mi so registrato ma dice che devo aspettare che mi abilitano la possibilita' di mandare messaggi...

in ogni caso chiedo a routz...tu cosa hai detto per farti riaccreditare le vincite?

Inserita:
ma bisogna registrarsi per forza per mandare un messaggio a sti ladroni??? io mi so registrato ma dice che devo aspettare che mi abilitano la possibilita' di mandare messaggi...

in ogni caso chiedo a routz...tu cosa hai detto per farti riaccreditare le vincite?

Si casinomeister è un po' lento a mandarti la mail di convalida per l'iscrizione...

Ho mandato un messaggio privato al manager del gruppo cui fa parte Black Widow indicandogli il mio account e dicendogli che avevo giocato più di un mese addietro e stavo ancora aspettando che mi pagassero la vincita.

Lui molto cordialmente mi ha risposto nel giro di due giorni, dicendomi che si sarebbe messo in contatto col Financial Manager di Black Widow. Dopo qualche giorno ancora mi ha mandato un altro MP dicendo che la mia vincita sarebbe stata processata entro la settimana (questa) e ieri mi hanno pagato.

Inserita:
quindi non ha affatto storie?

o l'hai minacciato in qualche modo? :ph34r:

No no nessuna storia, è stato molto professionale ed efficiente.

Dopotutto sapeva che ero dalla parte della ragione...

Inserita:

A me il manager non mi ha mai degnato di attenzione a parte quando mi ha bollato..(e si che gli ho spiegato che loro stessi mi hano detto che potevo prelevare)comunque dato che il gruppo è sotto osservazione(proprio per i problemi dei pagamenti vincite con bonus) l ho segnalato al casinomister con l'altro modulo..magari non mi pagheranno ma altri evitano di cascarci :ph34r:

Inserita:

ragazzi a me hanno risposto cosi:

I have been in touch with Black Widow Casino and their Financial Service Manager. They have deemed your activity on your account is in breech of the "Terms of Use", this is accepted by the player upon registering and playing.

The Financial Service Manager has the final say on the activity on an account and if it's in breech of the "Terms of Use". Customer Support is first level support and provides assistance the best way that they can in their capacity.

If you have any further or other comments, please contact me.

che vuol dire??? che una volta che ho accettato le termini e condizioni...non posso fare piu' nulla? a me cosi sembra :ph34r:

Inserita:

Routz ha funzionato! il manager del black Widow mi ha risposto quasi subito e mi ha detto che il io pagamento sarà procesato la settimana prossima!

Tutto bene se non fosse che questi disonesti mi hanno appena mandato un modulo da stampare compilare e rifaxargli.

In pratica dicono che se non glielo mando non mi pagano (se le inventano davvero tutte! :ph34r: )

Prima di rimandarglielo firmato ho preferito che di deste un' occhiata voi, nel caso avessero messo qualche clausola di quelle bastarde

Giovanni,

Please complete and return the document below. When we have received and verified this document, we can begin the processing of your outstanding withdrawal(s).

Account Security

Black Widow

---------------------------------------------------------------------------------------------------------

Black Widow

Player Qualification Document

Please print, complete, and fax to 416 352 5440 (North America 1 888 669 0640) or scan then e-mail to [email protected]. No funds will be transferred until we have this fax confirmation for each depositing account used. Incomplete documents will not be processed. Altering of the original text of this document will result in account closure.

Name (as on account) ___________________________________

Username_BWR_____________________

Address Line 1 ________________________________________________________________________________

_____

Address Line 2 ________________________________________________________________________________

____

City _____________________________________ State ____________________________________

Zip/Postal Code ___________________________ Country ______________________________________

Home Tele-phone ( _____ ) ______________________ Fax ( _____ ) __________________________________

Work Tele-phone ( _____ ) ______________________ E-mail_________________________________________

Social Security # (if applicable) ____________________________________________________

Date of Birth _____ / _____ / _____ (mm/dd/yyyy)

Account Number: 1. _______________________________ Expiration Date (if required): _____ / _____(mm/yyyy)

Type of Card: _________________________________

Name on card: ____________________________________

Name of Issuing Bank

(ie. CitiBank Visa, Wells Fargo Mastercard, NETeller) :_______________________________________________

Registered Address for Account: ________________________________________________________________________

Account Number: 2. _______________________________ Expiration Date (if required): _____ / _____(mm/yyyy)

Type of Card: _________________________________

Name on card: ____________________________________

Name of Issuing Bank

(ie. CitiBank Visa, Wells Fargo Mastercard, NETeller) :_______________________________________________

Registered Address for Account: ________________________________________________________________________

Account Number: 3. _______________________________ Expiration Date (if required): _____ / _____(mm/yyyy)

Type of Card: _________________________________

Name on card: ____________________________________

Name of Issuing Bank

(ie. CitiBank Visa, Wells Fargo Mastercard, NETeller) :_______________________________________________

Registered Address for Account: ________________________________________________________________________

[ Please remember to send a visible copy of your driver's license or proper identification. Front and back of each credit-card noted above is also required. ]

By completing and signing the Player Qualification document, the undersigned does hereby confirm that drafts made from time to time to the credit-card and/or alternate depositing accounts noted herein are acknowledged as signatory's valid debt and agreement to the issuing bank and represents expenses incurred with Black Widow in exchange for goods and services received. I, the undersigned, agree to continue such authorization until I notify Black Widow and the bank listed in writing.

Signature _____________________________________________________Date _____ / _____ / ________

Inserita:

questo modulo è simile a quello dello shark x cui secondo me è ok, tanto devi solo confermare i tuoi dati e firmare.

Per il resto a te avevano restituito il deposito e basta o hai appena finito di giocare?

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