• Analizza eventi recenti

Ma Come Fare Se...

TDK

Messaggi consigliati

Inizio ringraziando per le dritte che mi hanno permesso dedicando poche ore nei week-end di racranellare qualche centinaia d'euro giocando esclusivamente sui croce rossa. Vorrei porre questi quesiti (sicuro delle vostre esaurienti risposte):

- Quando gioco sui casinò del terzo gruppo (croce rossa eclusi) prima di ritirare il mio deposito e/o bonus devo per forza fare minimo il playthrough?

- Come si fa, se i bonus non sono mensili, ad arrivare alle cifre che leggo sul forum (2/3 mila euro in 6 mesi?

- Chi gioca da diversi mesi/anni ha esaurito tutti i casinò? Dove trova ulteriori "fondi gratis (bonus o simili)"?

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.

TDK

Link al commento
Condividi su altri siti

- Quando gioco sui casinò del terzo gruppo (croce rossa eclusi) prima di ritirare il mio deposito e/o bonus devo per forza fare minimo il playthrough?

- Come si fa, se i bonus non sono mensili, ad arrivare alle cifre che leggo sul forum (2/3 mila euro in 6 mesi?

- Chi gioca da diversi mesi/anni ha esaurito tutti i casinò? Dove trova ulteriori "fondi gratis (bonus o simili)"?

Grazie a tutti coloro che vorranno rispondermi.

TDK

- si

- appunto giocando quelli del terzo gruppo (e del quarto e del quinto)

- si industria in qualche modo... ogni tanto escono casinò nuovi o quelli esistenti danno altri bonus e alcuni aiutano gli amici, le madri e le fidanzate/i in cambio di una percentuale variabile sui guadagni.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento