• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno 

Io ho un problema:non sopporto la gente che lavora male.

La piattaforma Snai mi vede da 10 anni(dieci)innervosire,perché la metà delle volte in cui gioco,i soldi restano all'interno delle slot.Io ho comunicato questa cosa per e-mail,in chat,con le buone(facendo ovviamente capire che è una rimessa anche per loro)con le "cattive"(perché ovvio che se uno perde,come un po ovunque ma in più succedono ste cose...)e nulla...Anche oggi mi ritrovo da un giorno col saldo a 0.

Voi mi chiederete "ma cosa giochi a fare?"

Giusta domanda,ma il sito alla fine si presenta bene,le slot non pagano esattamente come dalle altri parti,ed è un dispiacere vedere che una piattaforma del genere se ne sbatta di voler trovare una soluzione,perché a ad oggi in tutti gli altri casino sta cosa succede si,ma in 20 minuti si risolve.

 

Inserita: (modificato)

Vi aggiorno dicendo che evidentemente gli sto sulle palle;non posso bisasimarli,sono polemico quando vedo che la gente lavora a cazz.Ho inviato una e mail dopo un giorno,quindi ieri,con numero id e codice partecipazione...Mi hanno chiesto se.posso essere.piu preciso indicando anche la data 😑😑Resta il fatto che dal giorno 28 alle ore 15:20 circa io ancora ho 0 nel saldo.

Ah dimenticavo,l'ultima volta che mi successe(una settimana prima circa)andai in chat e mi chiesero pure il.modello del PC dal quale stavo giocando,la marca,il browser e un'altra cosa che adesso mi sfugge,io riferii tutto per poi ovviamente sentirmi dire di aspettare un giorno...E così fu in effetti

Modificato: da federg81
Inserita: (modificato)
2 ore fa, federg81 ha scritto:

Vi aggiorno dicendo che evidentemente gli sto sulle palle;non posso bisasimarli,sono polemico quando vedo che la gente lavora a cazz.Ho inviato una e mail dopo un giorno,quindi ieri,con numero id e codice partecipazione...Mi hanno chiesto se.posso essere.piu preciso indicando anche la data 😑😑Resta il fatto che dal giorno 28 alle ore 15:20 circa io ancora ho 0 nel saldo.

Ah dimenticavo,l'ultima volta che mi successe(una settimana prima circa)andai in chat e mi chiesero pure il.modello del PC dal quale stavo giocando,la marca,il browser e un'altra cosa che adesso mi sfugge,io riferii tutto per poi ovviamente sentirmi dire di aspettare un giorno...E così fu in effetti

Lasci perdere i casino' ADM, io l'ho scritto anche a lei ma anche qui evidentemente la verita' fa talmente male da non pubblicare il mio scritto manco fosse un' offesa o sottrazione di denaro, altrimenti noioso o meno si pubblicherebbe eccome, visto che si tratta di verita' assolutamente dimostrabile, peccato, anche questo forum non accetta la verita'!!! 

Modificato: da Alexran
Inserita:

Nel farvi gli auguri di buon anno vi aggiorno dicendo che siamo al 4° giorno e il mio saldo è ancora a zero.Mi hanno risposto citando il così responsabile quanto misterioso dipartimento che risolverà la questione quanto prima.Resta il fatto che per l'ennesima volta mi ritrovo in queste condizioni,senza una soluzione,senza voglia di migliorare da parte loro,nonostante 10 anni che segnalo il problema.Una delusione infinita nel vedere la capacità dell'uomo ridotta ai minimi termini solo,forse,a questo punto,per menefreghismo,altra pecca troppo importante e ben più grave della scarsa professionalità.

Di nuovo buon anno 

Inserita:

Buon anno @federg81

Durante le festività operano con il personale ridotto e quindi i ritardi sono normali non appena succede qualcosa di fuori dall'ordinario. 

@Alexran i tuoi messaggi devono passare attraverso la moderazione perché per più volte ti è stato detto di non ripetere quella cosa dei limiti di scommessa che ti ossessiona tanto e che hai scritto un milione di volte. Quando il tuo messaggio contiene anche solo un richiamo ai limiti di scommessa viene cestinato in toto. 

Inserita:

Lo capisco @gastardo ma qui stiamo parlando di problemi che si ripetono da anni,e che sono anni che segnalo,senza il minimo interesse di migliorare.Vedo che in altri siti la sessione si può sbloccare da soli (planetwin) pokerstars(che aveva stesso problema)mi ha dato una soluzione per incappare meno in certe cose,solo per fare degli esempi,e onestamente il fatto che siano a personale ridotto non è una e non deve essere una giustificazione quando si parla di soldi.

Inserita:

Vi aggiorno dicendo che dopo 3 giorni di silenzio ho inviato una nuova e-mail chiedendo ulteriori delucidazioni visto che è dal giorno 28/12 che ho I soldi bloccati in una slot.Tutto estremamente ridicolo;va da sé che una volta riaccreditati per me l'esperienza con snai(purtroppo)si chiude qua,non posso farmi il sangue amaro per gente incompetente.Vi comunicherò appena avrò notizie diverse visto che alla fine sono sempre le solite.

  • Thanks 1
Inserita:

Ciao federg81 io li ho bloccati dal 25 dicembre alle ore 8 del mattino ho mandato varie mail ma niente ho aspettando con ansia lo sblocco per chiudere subito il conto perché non può esistere una cosa del genere nel 2024. Ma poi la cosa più assurda è che non puoi parlare con nessuno per capire la problematica. La chat dice solo abbiamo sollecitato solo questo sanno dire

  • Like 1
Inserita: (modificato)
10 ore fa, Molosso87 ha scritto:

Ciao federg81 io li ho bloccati dal 25 dicembre alle ore 8 del mattino ho mandato varie mail ma niente ho aspettando con ansia lo sblocco per chiudere subito il conto perché non può esistere una cosa del genere nel 2024. Ma poi la cosa più assurda è che non puoi parlare con nessuno per capire la problematica. La chat dice solo abbiamo sollecitato solo questo sanno dire

È quello che dico anche io;nessun aggiornamento,nessuna scusa,nessun bonus(perché a sto punto divento anche venale);ma ripeto il problema più enorme non è adesso,un problema ci può stare sempre,ma che loro hanno questo problema da quando ci gioco,quindi circa 10 anni.Sempre ho segnalato,e continuano ad averlo,non sono un programmatore e non voglio fare il lavoro degli altri,ma se in 10 siti sta cosa si risolve in 20 minuti o addirittura in modo autonomo,almeno 2+2 lo so fare.L'ultima volta ho aspettato un giorno,adesso(passino le festività) addirittura 10,in tantissime occasioni giornate intere e l'assurdità della cosa è che  tutto questo va contro i loro interessi(credevo che segnalando avrei fatto una buona azione nei loro riguardi) e visto appunto,che sono anni che segnalo,i soldi io non glieli prometto,deposito e sovente pure,evidentemente non gliene frega nulla...Beh,a sto punto,figuriamoci a me.

Modificato: da federg81
Inserita:

Dopo una settimana di silenzio assoluto ho inviato una nuova e-mail chiedendo anche se dovevo denunciarli per.approprazione indebita di denaro e rimarcando ancora che non si può lavorare così,e suggerendo inoltre, che forse il problema riguardava le slot ELK ove,sul loro sito,non è più presente il tasto "esci" e così i soldi restano appesi a  non si sa a cosa...E niente,non mi hanno risposto...Giorno 14.

Inserita:
Il 12/1/2024 alle 12:59 , federg81 ha scritto:

Giorno 15

Finalmente soldi riaccreditati.

Senza parole

 

ciao, a me è capitata la stessa cosa pochi giorni fa, in una slot della ELK ho acquistato un bonus e ho vinto un tot, ebbene sono uscito dalla sessione e si sono mangiati i soldi, ho gia inviato 3 email senza risposta, in chat sono degli incapaci dicendomi che le sessioni sono complete e corrette, con le elk si puo fortunatamente riguardare il replay della giocata; vergognosi

Inserita:

Io gli ho segnalto

Il 13/1/2024 alle 21:42 , bisbis ha scritto:

ciao, a me è capitata la stessa cosa pochi giorni fa, in una slot della ELK ho acquistato un bonus e ho vinto un tot, ebbene sono uscito dalla sessione e si sono mangiati i soldi, ho gia inviato 3 email senza risposta, in chat sono degli incapaci dicendomi che le sessioni sono complete e corrette, con le elk si puo fortunatamente riguardare il replay della giocata; vergognosi

Io gli ho segnalato che il.problema sono proprio le slot della elk,perché,almeno a me,non hanno più il tasto in basso a destra "esci" ma a quanto pare come sempre se je sono sbattuti.Io non ci gioco più 

Inserita:
Il 18/1/2024 alle 18:24 , federg81 ha scritto:

Io gli ho segnalto

Io gli ho segnalato che il.problema sono proprio le slot della elk,perché,almeno a me,non hanno più il tasto in basso a destra "esci" ma a quanto pare come sempre se je sono sbattuti.Io non ci gioco più 

già inviato da 12 giorni un email al giorno, mai risposto

Inserita:
Il 20/1/2024 alle 09:16 , bisbis ha scritto:

già inviato da 12 giorni un email al giorno, mai risposto

invio un'email al giorno e non rispondono, domani scadono i 15 giorni

  • 2 weeks later...
Inserita:

Ecco la risposta dopo un mese, non ho parole, che figli di una bagascia

 

la sessione è regolarmente chiusa e accreditata l'11/01/2024 alle ore xx:xx, in caso di malfunzionamento, tutte le puntate e le vincite sono nulle.

Un saluto

Il Team Snai

Inserita:

Ciao,ho giocato su Snai circa 4 anni fà,stessa situazione,da allora ,con loro ho chiuso !!

Ora gioco solo su questi siti,naturalmente solo ADM,che pagano senza problemi :  BetFlag,Starcasino,Lottomatica,Betpremium,Betclic,Admiralbet,mai avuto problemi,premetto che gioco solo al Baccarat Live di Evolution.😁

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento