• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

jack quando hai depositato al live dealer, hai accettato il bonus? xche' al momento del primo deposito ti chiedono appunto se accetti il bonus di benvenuto....io comunque sbagliai a premere e rifiutai, ma con delle mail di sollecito me lo hanno accreditato e ho portato a casa 142 euro!! non male.... :ok:

Inserita:

si infatti...grazie peppe,questo era stato il problema...ma dopo una telefonata in inglese con l'operatore :ok: sono riuscito a farmelo accreditare...l'unica cosa che non mi è chiara e se il bonus è incassabile,perché come ho scritto su,nelle terms verso la fine c'è scritto che il bonus balance non è "withdrawable",magari controllate anche voi e aggiornatemi gentilmente...

grazie

ciao

Ospite davescamp
Inserita:

Il "bonus balance" è non withdrawable: quando finisci il pt tutto il tuo capitale passa dal "bonus balance" all' "account balance", che è incassabile.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento