• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

non e' che ci ho capito molto di sti poker!

50 Bodog Points sono solo punti non soldi giusto?

come funzionano questi tornei?

non potreste dare maggiori spiegazioni su come funzionano i poker online?

Inserita:
50 Bodog Points sono solo punti non soldi giusto?
Giusto. Sevono per accedere ai tornei. Ti iscrivi al torneo e (se vinci) ti aggiudichi un premio in soldi.
non potreste dare maggiori spiegazioni su come funzionano i poker online?

la sezione poker è in preparazione, bisogna pazientare un po'.

Inserita:

Scarichi i software del poker dopo aver aperto l'account, clicchi su tournaments e cerchi un torneo a punti. Se non ce ne sono guardi nel calendario degli eventi e ti connetti al momento giusto. Ce ne sono ogni giorno, si chiamano FreeRoll Tournament.

Oggi ad esempio ce n'è uno alle 19 che per noi sarà l'una di notte. Il vincitore uscirà con 300$!

• 2 weeks later...
Inserita:
Scarichi i software del poker dopo aver aperto l'account, clicchi su tournaments e cerchi un torneo a punti. Se non ce ne sono guardi nel calendario degli eventi e ti connetti al momento giusto. Ce ne sono ogni giorno, si chiamano FreeRoll Tournament.

Oggi ad esempio ce n'è uno alle 19 che per noi sarà l'una di notte. Il vincitore uscirà con 300$!

l' incasso della vincità come avviene ? :lol:

Inserita:

Purtroppo non ho ancora vinto nessun torneo (in realtà non ho neanche giocato, voglio prima imparare a giocare bene). Comunque penso che, vinto il premio, te lo accreditino sul tuo conto del poker/casinò e si possa incassare come al solito...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento