• Analizza eventi recenti

Domande

Inserito:

Ragazzi apro nua nuova discussione perché quello che mi è successo sa dell'incredibile.stamattina vado ad aprire la mia pagina di NETeller x vedere se mi hanno accreditato i miei 200 euro dallo Zodiac casino.solo che trovo una sorpresa shockante a dir poco!!casino rewards anzichè accreditarmi 200 euri me ne ha accreditato 9150,00 netti netti.

ora chiedo a quelli+esperti del forum,che devo fare?vorrei incassare,ma ho paura che poi me li richiedano indietro.ditemi per favore...se mi dite come si fa vi mando anche lo screenshot di NETeller!!

Messaggi consigliati

  • 0
Inserita:
ragazzi,problema risolto,se li sono ripresi...ma in compenso per il "disturbo arrecatomi" mi hanno regalato 200 euro...bruscolini..ma sn cm caduti da cielo,anche se 9150 euro pesavano molto di più...peccato,ho sognato per un giorno!!

grazie per l'interesse mostrato... :(

come han fatto a riprendeseli?te li hanno richiesti?o se li sono ripresi senza dirti nulla?guarda, se se li sono presi senza dirti nulla cosa garantisce che non lo facciano con chiunque??cioè che magari non si facciano da soli un deposito sul casino?daltronde se un operatore ti ha dato 9000 euro invece di 200 vuol dire che non sono molto accorti in questi servizi :ciao:

  • 0
Inserita:
e Neteller gliel'ha permesso????cosa impedisce allora che un giorno non preleveranno dai conti di tutti gli utenti??? :(:(:ciao:

che vi devo dire,a me sembra(ma forse lo è) un'associazione a delinquere..ora per la cronaca,mi risulta impossibile contattare lo Zodiac via chat(via e-mail non rispondono),dato che ho notato d'avere 70 euro in vip point da trasferire al casino,ma non mi permette di farlo e vorrei chiedere lumi a loro...fanno davvero skifo!!

  • 0
Inserita:
e Neteller gliel'ha permesso????cosa impedisce allora che un giorno non preleveranno dai conti di tutti gli utenti??? :(  :(  :ciao:

Mi sembra che i toni di questa discussione stiano un po' scadendo. Tutti hanno capito che è stato fatto un errore. Solo in questi casi, è evidente, NETeller prende questo tipo di provvedimenti come farebbe una qualsiasi banca.

Capisco il disappunto di vedere un sogno che si infrange ma è da tener presente che quasi sicuramente i soldi che avevano dato a Jack erano le vincite di qualcun altro.

x Jack il Nero: Che messaggio ti manda quando ti nega il trasferimento dei vip point?

  • 0
Inserita:

Giusto Gas,Neteller è molto affidabile e soprattutto è stato disponibilissimo.

quando mi nega il trasferimento mi dice:

"We regret to inform you that your use of promotional chips has been temporarily suspended.

Unfortunately,due to promotional abuse in the past,the casino has been forced to take precautionary steps to ensure that players do not take advantage of promtional offers without ever risking their own funds.

To exchange your points for casino chip simply deposit and play at any of your casino rewards partner casinos.Your point should be available to you soon!"

Riferendomi a quest ultimo punto,ti faccio notare Gas che io a questi casino mai ho usufruito di bonus,se non per quei 10€ gratuiti iniziali,però poi c'ho versato+volte soldi miei(a volte anche persi) senza usufruire di alcun bonus...

Che devo fare,consiferando che la chat latita e via e-mail non rispondono?

grazie

  • 0
Inserita:
Che devo fare,consiferando che la chat latita e via e-mail non rispondono?

Succede a quasi tutti. Casino Rewards e' in assoluto uno dei gruppi che ci mettono meno a bollarti e a escluderti dai bonus. Basta vincere qualcosa.

Purtroppo non c'e' nulla da fare. Nemmeno se depositassi ti farebbero convertire i vip points.

  • 0
Inserita:
e Neteller gliel'ha permesso????cosa impedisce allora che un giorno non preleveranno dai conti di tutti gli utenti??? :lol:  :D  :D

Mi sembra che i toni di questa discussione stiano un po' scadendo. Tutti hanno capito che è stato fatto un errore. Solo in questi casi, è evidente, NETeller prende questo tipo di provvedimenti come farebbe una qualsiasi banca.

Nessuna banca si permette di togliere soldi dal conto senza chiedere al proprietario, ne sono strasicuro; al massimo telefonano al proprietario nel momento in cui ricevono un accredito sproporzionato rispetto ai precedenti..

Sandrocheap non si tratta di non fidarsi o di non volere usare NETeller; io mi trovo benissimo (a parte il fatto che dalle 9 alle 10 non riesco ad accedere al servizio), semplicemente non è un comportamento corretto e giusto. Un azienda come NETeller non è che può fare quello che vuole, deve comunque sottostare a dei regolamenti. Poi è logico che jack avrebbe dovuto restituire i soldi, sono stato io il primo a scriverlo, ciò non toglie che sarebbe stato di gran lunga più corretto avvisarlo prima di effettuare la restituzione al casinò.. :D

  • 0
Inserita:
Sandrocheap non si tratta di non fidarsi o di non volere usare Neteller; io mi trovo benissimo (a parte il fatto che dalle 9 alle 10 non riesco ad accedere al servizio), semplicemente non è un comportamento corretto e giusto. Un azienda come Neteller non è che può fare quello che vuole, deve comunque sottostare a dei regolamenti. Poi è logico che jack avrebbe dovuto restituire i soldi, sono stato io il primo a scriverlo, ciò non toglie che sarebbe stato di gran lunga più corretto avvisarlo prima di effettuare la restituzione al casinò.

Capisco il tuo punto di vista.

Ciao ciao,

Alessandro

  • 0
Inserita:
Un azienda come Neteller non è che può fare quello che vuole, deve comunque sottostare a dei regolamenti. Poi è logico che jack avrebbe dovuto restituire i soldi, sono stato io il primo a scriverlo, ciò non toglie che sarebbe stato di gran lunga più corretto avvisarlo prima di effettuare la restituzione al casinò..  :ok:

Avvisarlo sarebbe senz'altro stato piu' corretto, siamo tutti d'accordo. NETeller comunque non fa quello che vuole, segue il regolamento del Financial Services Authority del Regno Unito.

Non ha sottratto denaro a nessuno, ha solo messo una pezza per rimediare ad un errore.

  • 0
Inserita:

leggendo questa discussione mi viene in mente cosa ha fatto il gruppo casino pays.

Mi dovevano 100$, me ne han versati 200$..

Dopo 10 minuti mi toglono 100$, dopo altri 10 mi tolgono i restanti 100$, e dopo 1 giorno mi danno 100$

Permessi non ne hanno chiesti, han fatto tutto loro :D

  • 0
Inserita:

capita a volte che accreditino 2 volte il prelievo, però poi non se li riprendono di solito. La speranza è che sia un casino in cui si gioca una sola volta e non un mensile come il William in cui non posso più giocare a meno di ridargli 103€. comunque mi spiace x te e spero che quei 200 che ti hanno dato ti servano per guadagnare quei 9000. :D

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi alla domanda...

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento