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Domande

Inserito:

Chiedo qui perché il mio amico su messenger non si connette e altrimenti si và troppo per le lunghe. :inkaz:

Allora prima di aprire un conto NETeller vorrei alcune info:

1)La telefonata di conferma del conto quando te la fanno?e in che lingua parla l'operatore /operatrice? che gli devo dire?

2)Questo conto virtuale è gratuito oppure tocca pagare una tassa per tenerlo aperto?

3)Dato che non dispongo di carte di credito ecc,dopo il raggiungimento di una certa cifra posso farmi spedire i soldi a casa tramite assegno?

Grazie mille a chi mi risponderà.

Saluti!

:inkaz::inkaz:

8 risposte a questa domanda

Messaggi consigliati

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Ospite davescamp
Inserita:

La telefonata di conferma avviene in genere dopo il primo deposito con carta di credito, ma non è obbligatoria. In tel caso ti bloccano l'account e ti chiedono di chiamarli. Nel momento in cui fai il numero verde italiano automaticamente ti chiedono se vuoi parlare con un operatore in italiano, al quale dovrai ripetere le tue generalità più la risposta alla domanda segreta.

E' gratuito e l'opzione di farsi spedire un assegno è sempre disponibile.

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Inserita:

Dopo aver upgradato per sbaglio (ditemi se c'è da pagare qualcosa) mi è arrivata sta email:

Dear Valued NETeller Member,

Thank you for your recent application for a NETeller account.

It is NETELLER’s policy to verify the information provided by our customers, however there are some details which we cannot confirm. Until this information is clarified, we regret that you will not be able to use your NETeller account to deposit and transfer funds.

Therefore, we would be grateful if you would confirm, by e-mail, your:

Full name

Date of birth (dd/mm/yyyy)

Home telephone number (NOT a mobile number)

Full home postal address (including postcode)

Passport number (please also fax or e-mail a copy of your passport – the page displaying the photograph and full passport number – to +44 (0)1293 897359).

Driving license number (please also fax or e-mail a copy of your driving license – displaying the full driving license number – to +44 (0)1293 897359).

Please also fax or e-mail a copy of a utility bill (for example – an electricity bill) or a bank statement – displaying your name and address – to +44 (0)1293 897359.

If you have any difficulties providing copies of the documentation referred to above, or if you have any questions, then please contact the security team on +44 (0)870 351 3462, who will be pleased to assist you.

Once we have been able to confirm the information, your account will be activated and you will be able to use the NETeller service with confidence.

If you contact us by telephone, please note that your call may be recorded for security and training purposes and that you may be asked a number of security questions to confirm your identity. Account information will not be disclosed to any third party that may call on your behalf and NETeller staff will never ask you for your password.

Best regards,

NETeller Security

security@NETeller.co.uk

Ora io vorrei sapere se per iniziare a "guadagnare" sui casino devo per forza seguire

questa procedura oppure posso tranquillamente fregarmene,perché non me la sento di dare troppe info personali... :(:(:ciao:

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Inserita: (modificato)

E' certamente un cambio della loro policy, a me non chiesero queste informazioni da confermare via email. Evidentemente non vogliono conti intestati a persone false che potrebbero essere usati per riciclare denaro. Ti hanno chiuso l'account perché devi confermare i dati via email. IMHO, se chiedi in chat di farti chiamare via telefono, o se li chiami direttamente tu al numero verde, è la stessa cosa, ma è solo una mia impressione. Per ciò che è l'upgrade, no, non ti faranno pagare nulla nemmeno così :ciao:

Ciao ciao,

Alessandro

Modificato: da sandrocheap
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Inserita:
E' certamente un cambio della loro policy, a me non chiesero queste informazioni da confermare via email. Evidentemente non vogliono conti intestati a persone false che potrebbero essere usati per riciclare denaro. Ti hanno chiuso l'account perché devi confermare i dati via email. IMHO, se chiedi in chat di farti chiamare via telefono, o se li chiami direttamente tu al numero verde, è la stessa cosa, ma è solo una mia impressione. Per ciò che è l'upgrade, no, non ti faranno pagare nulla nemmeno così :lol:

Ciao ciao,

Alessandro

Ok,grazie mille!!! :D:D:D

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