• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti

Ho seguito le istruzioni del sito e ho vinto 50 Euro da Vegas Slot e da Vegas 7. Ora però quando vado nella sezione bank per prelevare, mi dice di registrare un account. Io avevo già in precedenza registrato il conto su NETeller. Il casinò mi manda su NETeller

per registrare un conto, ma in questo modo ne registrerei un'altro. Non ho trovato un modo di segnalare il mio numero di conto senza dover andare sul sito di NETeller. Devo mandare i dati all'Emai del supporto? Grazie

Saluti

Inserita: (modificato)

Secondo me hai cliccato nel posto sbagliato, se non ricordo male c'è un menu a tendina o comunque qualcosa di simile per scegliere scegliere il metodo di pagamento e poi sotto ci sono i link ai vari NETeller, Moneybooker, etc

Quelli sotto sono link x aprire un conto nel caso in cui tu non l'abbia già, altrimenti è sufficiente scegliere NETeller dal menu a tendina e va avanti da solo a chiederti i dati del conto...

Modificato: da pennywise
Inserita:

Io ho appena fatto l'operazione.

Devi solo andare in bank - deposit e scegliere come opzione NETeller.

Da qui inserisci il tuo account e secure id.

I 20 euro verranno subito accreditati, ma per il withdraw a quanto pare devi aspettare qualche ora.

Io ho provato a farlo subito dopo aver depositato ma non compare l'opzione di incassare mediante NETeller, mi sembra che ci sia scritto da qualche parte che entro 4 ore dal primo deposito si può poi richiedere il pagamento.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento