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Inserito:

Ho bisogno di un aiuto per capire se ho debiti in corso con NETeller... In pratica avevo chiesto di ritirare dei soldi dal Club Player Casino sul mio conto NETeller. Mi diceva che non era possibile, e io ho rinunciato. Poi ho scoperto che dovevo versare dal conto 20 Euro sul casino prima di ritirare. Pazienza avevo sbagliato io.

Il mio problema però è che adesso sul mio account NETeller vedo nelle View Transactions scritto rosso 34.69 Euro e in Status sempre in rosso declined. Cosa vuole dire?? Che io devo versare al Club Player Casino 34.69 Euro??

Se mi chiarite questa transazione vi sono grato, non vorrei dover versare soldi che avevo vinto...

Oltretutto era il mio primo incasso, e se ho perso soldi, inizio male...

Grazie

Inserita:

Grazie è una buona notizia, ma mi rimane un dubbio di funzionamento allora:

Io su NETeller avevo 0 Euro. Poi ho giocato e quando avevo una 40 di Dollari ho provato dal casino a versarli (non ho mai parlato di prelevare di caricare da NETeller al casino ma solo il contrario). Quindi come fa NETeller a credere che io versavo al casino 34 Euro?? Forse perché è automatico che per versare il casino si preleva da solo i 20 Euro?

Grazie

Inserita:

in quale casino?sicuro di avere clickato withdraw?perché secondo me ti sei confuso a clickare perché altrimenti non avrebbero neanche avuto il tuo codice di sicurezza (6 cifre) e quindi non sarebbe neanche arrivata la richiesta

Inserita:

Magaro ho sbagliato io... ti ringrazio. Comunque allora non rischio più che loro adesso si aspettino un versamento vero? Hanno visto che non ci sono soldi e quindi è sospeso... dovrei aver capito così.

Rimane la traccia di una transizione ma non è andata buon fine e non è più valida.

Inserita:

Le operazioni che fai con NETeller sia in entrata che in uscita ti vengono segnate sul tuo account. Semplicemente è successo che hai richiesto un incasso non consentito e NETeller te lo ha rifiutato. Quando verserai i 20 dovrai attendere circa 4 ore prima di poter prelevare proprio perché il tuo conto deve essere aggiornato. :ciao:

Inserita:

Io vi ringrazio molto per la celerità con cui mi avete accolto. Ora mi è più chiaro.

Ne approfitto per chiedervi un ultimo consiglio...

Ho fatto la prima vincita e tutto ok, mi scrivono questa mail:

For all customers who deposited using a Credit Card or that are located outside the US, we request them to fill out our faxback form located at the bottom part of the banking page of our website.

Make sure to sign the form and send it along with a copy of valid ID, a utility bill, and the front and back of the credit card you used. You can send these documents by fax to our toll free number 1-800-551-6087 or scanned to [email protected].

All information is kept with rigorous confidentiality and never released to any outside sources.

Ho letto le istruzioni e volevo chiedervi se basta scannerizzare la mia carta di identità e spedirgliela per e-mail. Devo scrivergli anche qualche riferimento dei miei dati?

Spero di non dovervi tediare ancora molto...

Grazie

Ospite davescamp
Inserita:

Devi mandargli la loro fax back form (la trovi sul fondo della pagina del banking del loro sito) compilata e firmata (stampi, firmi poi scannerizzi e invii.

In + devi mandare via scansione: carta d'identita (fronte retro), utility bill (bolletta , certificato elettorale, qualcosa su cui compaiano nome e indirizzo), e carta di credito (fronte e retro ma copri i numeri centrali).

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Ospite
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