• Analizza eventi recenti

Problema Su Neteller..


miky23bis

Messaggi consigliati

Ho bisogno di un aiuto per capire se ho debiti in corso con NETeller... In pratica avevo chiesto di ritirare dei soldi dal Club Player Casino sul mio conto NETeller. Mi diceva che non era possibile, e io ho rinunciato. Poi ho scoperto che dovevo versare dal conto 20 Euro sul casino prima di ritirare. Pazienza avevo sbagliato io.

Il mio problema però è che adesso sul mio account NETeller vedo nelle View Transactions scritto rosso 34.69 Euro e in Status sempre in rosso declined. Cosa vuole dire?? Che io devo versare al Club Player Casino 34.69 Euro??

Se mi chiarite questa transazione vi sono grato, non vorrei dover versare soldi che avevo vinto...

Oltretutto era il mio primo incasso, e se ho perso soldi, inizio male...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie è una buona notizia, ma mi rimane un dubbio di funzionamento allora:

Io su NETeller avevo 0 Euro. Poi ho giocato e quando avevo una 40 di Dollari ho provato dal casino a versarli (non ho mai parlato di prelevare di caricare da NETeller al casino ma solo il contrario). Quindi come fa NETeller a credere che io versavo al casino 34 Euro?? Forse perché è automatico che per versare il casino si preleva da solo i 20 Euro?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Le operazioni che fai con NETeller sia in entrata che in uscita ti vengono segnate sul tuo account. Semplicemente è successo che hai richiesto un incasso non consentito e NETeller te lo ha rifiutato. Quando verserai i 20 dovrai attendere circa 4 ore prima di poter prelevare proprio perché il tuo conto deve essere aggiornato. :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi ringrazio molto per la celerità con cui mi avete accolto. Ora mi è più chiaro.

Ne approfitto per chiedervi un ultimo consiglio...

Ho fatto la prima vincita e tutto ok, mi scrivono questa mail:

For all customers who deposited using a Credit Card or that are located outside the US, we request them to fill out our faxback form located at the bottom part of the banking page of our website.

Make sure to sign the form and send it along with a copy of valid ID, a utility bill, and the front and back of the credit card you used. You can send these documents by fax to our toll free number 1-800-551-6087 or scanned to [email protected].

All information is kept with rigorous confidentiality and never released to any outside sources.

Ho letto le istruzioni e volevo chiedervi se basta scannerizzare la mia carta di identità e spedirgliela per e-mail. Devo scrivergli anche qualche riferimento dei miei dati?

Spero di non dovervi tediare ancora molto...

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Devi mandargli la loro fax back form (la trovi sul fondo della pagina del banking del loro sito) compilata e firmata (stampi, firmi poi scannerizzi e invii.

In + devi mandare via scansione: carta d'identita (fronte retro), utility bill (bolletta , certificato elettorale, qualcosa su cui compaiano nome e indirizzo), e carta di credito (fronte e retro ma copri i numeri centrali).

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento