• Analizza eventi recenti

Palace Of Chance


Skwal

Messaggi consigliati

Salve a tutti! Sono nuovo e solo oggi ho scoperto il magico mondo degli Ammazzacasinò! :D

Ho cominciato a giocare ad un pò di casinò, Ho vinto 200 euro con Palace of Chance tramite roulette. Ho cercato di "withdraware" il tutto e per farlo ho dovuto aprire un conto NETeller. Apro il conto, trasferisco i 200 ma mi chiudono il conto. Dopo due ore di rianimazione scopro che posso annullare il withdraw e lo annulo. Le questioni che vi pongo sono:

1) Come faccio ad incassare questi bei 200$?

2) A qualcuno hanno mai chiuso il NETeller? Ho chattato con una gentile signorina che mi ha detto che li devo telefonare, ma non mi va di spendere una intercontinentale.

3) Ho letto(dopo) che posso ritirare solo 50$ da Palace of Chance. Che vuol dire? Che devo scaricarne 50$ alla volta o che il resto del bonus non serve a niente?

Vi ringrazio in anticipo e mi scuso per le eventuali ignoranze :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davescamp

Per sbloccare NETeller chiamali pure senza remore al loro numero verde, dove puoi anche chiedere l'assistenza in italiano.

Per quanto riguarda i 200 che hai vinto se hai usato il coupon da 100$ free queste sono le regole:

Rules for 100FREE

Requirements: Play Slots & Keno, No RealSeries Video Slots

Playthrough: Play $3000

Max Cashout: 50$

In più prima di incassare devi mandare una scansione della carta d'identità e di un utility bill.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento