• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno, vorrei condividere la mia esperienza assurda con Bet365, ieri sera ho aperto il conto, ho versato 10€ e ho giocato una schedina da 5€ perdente, poi ho chiuso l’app e sono andato a dormire , un paio di ore fa ho provato ad accedere e mi è apparso un errore, ho contattato l’assistenza clienti e mi è stato detto che i servizi di Bet365 non saranno più disponibili per me e se voglio recuperare i soldi devo mandargli una mail con la carta di identità e un documento che attesta il mio indirizzo. Lo trovo semplicemente assurdo

Modificato: da ale.le0
Inserita: (modificato)

Puo' darsi lei abbia ragione e da vendere ma, puo' anche darsi lei abbia commesso qualche errore che li abbia indotti a tale reazione ma, senza vedere nemmeno 1 sola prova a mezzo video registrazione sue operazioni e poi loro conseguenti risposte tutto potrebbe essere e nessuno lo potrebbe accertare, anche se lei avesse ragione la realta' purtroppo e' questa, hai le prove sei coperto, non le hai sei in balia della tempesta come una barca senza motore, secondo me almeno, poi per 10 euro non vale la pena nemmeno di contattarli secondo me, piu' pezzenti di cosi non riuscirebbero a dimostrare d'esserlo se fosse come scrive lei, poi ogniuno fa' cio' che ritiene meglio, auguri!!

Modificato: da Alexran

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento