• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Al Blackjack dopo un pò ci si annoia, io dico che è meglio riposarsi un pò e aspettare che cambi il vento (Faccio pesente che fino a due settimane fa il vento era favorevole, ha portato un bel pò di vincite). :(

Inserita:
Al Blackjack dopo un pò ci si annoia, io dico che è meglio riposarsi un pò e aspettare che cambi il vento (Faccio pesente che fino a due settimane fa il vento era favorevole, ha portato un bel pò di vincite). :cheer:

Comunque secondo me sono casi. Una volta mi è capitato che ho fatto 3 blackjack di seguito e una volta a Poker per due volte di seguito mi vennero due assi. La fortuna gira e se è la serata giusta vinci se è la serata storta invece non c'è nulla da fare. Poi potrebbe anche esserci qualche casinò che bara ( o magari il gioco è a montepremi, in questo caso ti illudi di star giocando al blackjack me è come se stessi giocando a una slot machine) la mano sul fuoco non cela metto, sia ben chiaro. Dico solo che secondo me non gli conviene barare, tanto il guadagno ce l'hanno lo stesso.

Inserita: (modificato)

vabbè in fin dei conti puntare forte sulle singole è meno rischioso che sulle multiple(ovviamente poi dipende dalla quota, se prendi singole sottoquotate perdi di brutto!)

comunque non mi sembra che t'è andata così male, grosso modo 6 in pari!

poteva andare molto peggio!

Modificato: da andrew862
Inserita:

Forse ho capito::: Si riferiva alle scommesse live sulla partita polacca. Al di là della puntata alta- e sono fatti di Dragsat- mi sembra di capire che un bel po' di sfiga c'è stata..

The Guru

Inserita:

Record negativo assoluto con una slot Microgaming:

dopo 458 colpi (e la perdita dell'intero capitale) alla nuova slot Winsalot sto ancora aspettando i free spin.

Mai capitata una serie così in tre anni!!!

The Guru

Inserita:
azz 485 colpi

458 per l'esattezza. Fino a circa 300 nelle varie slot mi era capitato, ma oltre 450 mai.

Con il mio tipo di gioco, devo contare i colpi, per questo lo so con precisione.

The Guru

Inserita:

spero che giocavi pochi centesimi a colpo, altrimenti c'hai lasciato un patrimonio!

io ci gioco poco a slot, ogni tanto quando faccio belle vincite su altri giochi ci butto 10 euro sperando nel colpo di culo, ma purtroppo mentre negli altri giochi con un po di strategia, e una gestione "saggia" e prudente del capitale qualcosa la puoi vincere, con le slot il culo conta al 90%, quinbdi magari ti capita com'è successo ieri a me, che butti 10 e vinci 100 in un attimo, ma ti capita anche che magari butti 1000 e non vinci niente!

Inserita:

In realtà no, perché la cosa curiosa è che pur giocando alla fine 2 euro a colpo, il capitale rimaneva pressochè costante per le altre combinazioni vincenti. Il vero bug è stato l'assoluta mancanza di free spin.

The Guru

Con le slot Microgaming, quando ho la possibilità di giocare da high-rollers, dopo aver messo in prelivo una cifra di minimo 5-10 volte il deposito non becco mai i free spin o una combinazione decente!

:fatto: ma va, va! :fatto::app::ok::ok:

post-2423-1222696710_thumb.jpg

Modificato: da gae
Inserita:
Con il mio tipo di gioco, devo contare i colpi

The Guru

spero che non li conti nel vero senso della parola, :f8::ciao:

con i microgaming puoi vedere nella sezione statistiche il n° di colpi fatti

Inserita:

Leggete questa:

stavo giocando alla slot "Alien Hunter" (Il Casinò non ha importanza), ad un certo punto escono le due uova sulla 1° e 5° colonna cioè il bonus. Il bonus che consiste nello schiudere 20-30 uova (quanti sono non li ho contati) e in ciascuno vi sono dei soldi tranne che in 1 dove c'è il mostriciattolo che fa terminare il gioco bonus. Vado a cliccare sul 1° uovo e cosa ti esce? ........Il Mostriciattolo!!!

Per farla breve è matematicamente impossibile che qualcuno mi possa battere in questo record negativo :rolleyes:

Per la miseria! Ed io che pensavo di aver fatto un record! Va bè, vuol dire che ce la spartiremo questa gloria in negativo :rolleyes:

Modificato: da Sirio
Inserita:

Per me invece nulla e' casuale.

Faccio un esempio : lotto madness e night out ... entrambe hanno lo stesso tipo di bonus ... solo che in uno lo sceglie la ruota nell'altro, in teoria, scegli tu i tiri ed il moltiplicatore.

Essendo slot assolutamente speculari il dubbio mi e' nato e lo estendo a tutte le slot playtech e non.

Per cui non crediate alla sfiga nella vostra scelta...semmai la sfiga e' aver preso il bonus quando la slot non paga.

Alto esempio tipico la ruota della fortuna delle microgaming quando paga 20€ :)

Tutto precalcolato. :)

:)

Tutto precalcolato. :)

:)

daccordissimo con te,ma su certe slot il "precalcolo" negativo è di una evidenza imbarazzante...

ieri su un playtech ho preso 3 volte i free spin,su Lotto,Football,Night con lo stesso identico risultato:3 giri moltiplicatore 2..avessi le stesse coincidenze in altri giochi sarei ricco. :)

Modificato: da postell

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento