• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita: (modificato)

anche a me con il bonus del lux mi ha fatto arrabbiare

stavo giocando pure io a vp e mi erano rimasti pochi centesimi quindi li ho puntati tutti e mi è uscita una combinazione tipo un poker o una scala colore non mi ricordo bene ma ovviamente non ci ho vinto quasi niente

Modificato: da dariobrasil

Mentre ero in vacanza mio tratello ha giocato 100$ con un bonus nè PT nè max cash. Dopo pochi lanci random j. :angelo: ! Ma, al posto di seguire il mio consiglio: "aspetta che torno è spartiamo 5000 euro" ha continuato a giocare perdendo tutto. :P:ciao: Non è un momento tragico, in quanto colpa sua e non sfiga, ma pensate a come posso stare............................mannaggia xx xxxxxxx

Ovviamente ho cambiato le password di yahoo, NETeller e moneyboker, almeno quello.

Porxx pxxxxxx. Scusate lo sfogo

post-2423-1190037640_thumb.jpg

Modificato: da gae
  • 1 month later...

E' il giocatore + forte dell'Inghilterra, 4 anni fà è stato lui a far vincere il mondiale, nominato baronetto dalla regina. Uno dei giocatori + forti di tutti i tempi; ha giocato (causa infortunio) la metà delle partite degli altri giocatori, quindi era fresco fresco. In finale tanti errori, anzi troppi.

Inserita:

Anche a me piace il rugby, però ti era già andata bene con la Francia.

L'Inghilterra sembra l'Inter di Simoni- belli chiusi e il miglior giocatore al mondo a toglier le castagne dal fuoco.

Non può andar sempre bene.

In bocca al lupo per la prossima!

A proposito, se la Currie Cup va come dico io, vinco 160 euretti!

The Guru

Inserita:
E' il giocatore + forte dell'Inghilterra, 4 anni fà è stato lui a far vincere il mondiale, nominato baronetto dalla regina. Uno dei giocatori + forti di tutti i tempi; ha giocato (causa infortunio) la metà delle partite degli altri giocatori, quindi era fresco fresco. In finale tanti errori, anzi troppi.

Vivo in Inghilterra e seguo il Rugby:

1) Wilkinson non e' mai stato 'knighted' - cioe' nominato (come si diceva negli anni '60 baronetto o come preferisco tradurre io ) cavaliere del lavoro

2) Wilkinson non e' mai stato uno dei giocatori piu' forti di tutti i tempi ma uno che -al contrario di beckham- trasforma le mete ed i penalties (anche da posizioni incredibili)

3) Wilkinson ha giocato incredibilmente sia in semifinale che in finale - ha sbagliato una trasformazione al volo da meta' cam[po in finale e' vero, ma quello era veramente chiedere troppo -

3bis) Wilkinson ha segnato TUTTI i punti dell'Inghilterra sia in semifinale che in finale, quindi prendersela con lui non mi sembra corretto!

4) Insomma, scommettere sull'inghilterra campione era veramente ottimistico, soprattutto dopo il 36-0 che si erano beccati dal sudafrica nel girone eliminatorio e dopo che la Francia (incredibile!) era riuscita a far fuori la nuova zelanda... insomma... dai! guarda che il secondo posto ha gia dell'incredibile!!! - qui siamo tutti molto contenti- :verso:

Ciao Lobbia, sicuramente ne sai + di me, però:

1) "Wilkinson Wilkinson Wilkinson, il baronetto è tornato, pare proprio, al cento per cento ed a farne le spese questa volta è stata la Francia padrona di casa......", da rugbyitalia.it. e "Jonny Wilkinson, nato il 25 maggio del 1979 a Frimley, nel Surrey, raggiunse l’apice della sua prima vita agonistica nel 2003, quando guido` l’Inghilterra a vincere la prima Coppa del Mondo della sua storia: una cavalcata entusiasmante, fino alla finale vinta contro i padroni di casa dell’Australia, grazie a un suo drop allo scadere, e al titolo di baronetto conferitogli da Buckingham Palace." da datasport.it

2) "Wilkinson gioca nel ruolo di mediano di apertura dove si distingue per la grande abilità nei calci di spostamento e i drop che lo rende uno dei migliori calciatori al mondo." da wikipedia. Forse non è uno dei + forti di tutti i tempi!

3/3bis) Non me la prendo con lui, 4 anni fa mi ha fatto vincere tanti soldini; però speravo che la finale si decideva senza mete, come è stato. Quindi uno scontro tra lui e Montgomery.

4) Ogni mondiale le 3 squadre da battere sono sempre le solite (AUS,N.Z. e Sud A.), però vedendo la quota (3.5 con la francia e 8 in finale), sapendo che Jonny ha giocato meno partite degli altri per cui + riposato e "ignorando" il 36/0 nato da qualche assenza, avevo sperato in un bis.

Alla fine, se ricordi, 4 anni fa chi dava favorita l'inghilterra (oltre a me) in finale con l'australia?

:verso:

Inserita:
Dopo un bel po' che non giocavo decido di fare il mensile al 32 red, perche' da stamattina vedo 32 da tutte le parti.........speravo in un segno divino !!!!!!!!!!!!!!!! Infatti :

Ritirati 1.500 dollarozzi........che bel rientro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Va bene che è giusto mettere il 32red nei momenti tragici ma questa mi sembra più una vincita da momenti magici :app:

Inserita:
Dopo un bel po' che non giocavo decido di fare il mensile al 32 red, perche' da stamattina vedo 32 da tutte le parti.........speravo in un segno divino !!!!!!!!!!!!!!!! Infatti :

Ritirati 1.500 dollarozzi........che bel rientro !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Va bene che è giusto mettere il 32red nei momenti tragici ma questa mi sembra più una vincita da momenti magici :app:

Scusate ma vista l'ora tarda me so rincoglionita !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!gas puoi rimediare e spostare il post ???????????????????

sorry :app::app::app:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento