• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:
Ciao Lobbia, sicuramente ne sai + di me, però:

1) "Wilkinson Wilkinson Wilkinson, il baronetto è tornato, pare proprio, al cento per cento ed a farne le spese questa volta è stata la Francia padrona di casa......", da rugbyitalia.it. e "Jonny Wilkinson, nato il 25 maggio del 1979 a Frimley, nel Surrey, raggiunse l’apice della sua prima vita agonistica nel 2003, quando guido` l’Inghilterra a vincere la prima Coppa del Mondo della sua storia: una cavalcata entusiasmante, fino alla finale vinta contro i padroni di casa dell’Australia, grazie a un suo drop allo scadere, e al titolo di baronetto conferitogli da Buckingham Palace." da datasport.it

2) "Wilkinson gioca nel ruolo di mediano di apertura dove si distingue per la grande abilità nei calci di spostamento e i drop che lo rende uno dei migliori calciatori al mondo." da wikipedia. Forse non è uno dei + forti di tutti i tempi!

3/3bis) Non me la prendo con lui, 4 anni fa mi ha fatto vincere tanti soldini; però speravo che la finale si decideva senza mete, come è stato. Quindi uno scontro tra lui e Montgomery.

4) Ogni mondiale le 3 squadre da battere sono sempre le solite (AUS,N.Z. e Sud A.), però vedendo la quota (3.5 con la francia e 8 in finale), sapendo che Jonny ha giocato meno partite degli altri per cui + riposato e "ignorando" il 36/0 nato da qualche assenza, avevo sperato in un bis.

Alla fine, se ricordi, 4 anni fa chi dava favorita l'inghilterra (oltre a me) in finale con l'australia?

:wnk:

Scusa se non ho avuto tempo di risponderti e se vado avanti, ma Wilkinson non e' mai diventato 'baronetto'. Io non so come facciano a metere in giro certe balle. Guarda, questo e' il sito della Coral che accetta scommesse sulla sua candidatura nomina nel caso in cui l'inghilterra fosse riuscita a vincere la seconda coppa del mondo Coral

Inserita:
Ma questa ruota esce in maniera casuale?

Ma assolutamente NO. Fossero 10000 spicchi capirei..ma avra' girato decine di migliaia di voltee sono si e no 20 spicchi ...possibile che "quello" spicchio non esce MAI ??

Ma per favore! E' tutto stabilito a priori. :wnk:

Inserita:
Ciao Lobbia, sicuramente ne sai + di me, però:

1) "Wilkinson Wilkinson Wilkinson, il baronetto è tornato, pare proprio, al cento per cento ed a farne le spese questa volta è stata la Francia padrona di casa......", da rugbyitalia.it. e "Jonny Wilkinson, nato il 25 maggio del 1979 a Frimley, nel Surrey, raggiunse l’apice della sua prima vita agonistica nel 2003, quando guido` l’Inghilterra a vincere la prima Coppa del Mondo della sua storia: una cavalcata entusiasmante, fino alla finale vinta contro i padroni di casa dell’Australia, grazie a un suo drop allo scadere, e al titolo di baronetto conferitogli da Buckingham Palace." da datasport.it

2) "Wilkinson gioca nel ruolo di mediano di apertura dove si distingue per la grande abilità nei calci di spostamento e i drop che lo rende uno dei migliori calciatori al mondo." da wikipedia. Forse non è uno dei + forti di tutti i tempi!

3/3bis) Non me la prendo con lui, 4 anni fa mi ha fatto vincere tanti soldini; però speravo che la finale si decideva senza mete, come è stato. Quindi uno scontro tra lui e Montgomery.

4) Ogni mondiale le 3 squadre da battere sono sempre le solite (AUS,N.Z. e Sud A.), però vedendo la quota (3.5 con la francia e 8 in finale), sapendo che Jonny ha giocato meno partite degli altri per cui + riposato e "ignorando" il 36/0 nato da qualche assenza, avevo sperato in un bis.

Alla fine, se ricordi, 4 anni fa chi dava favorita l'inghilterra (oltre a me) in finale con l'australia?

Scusa se non ho avuto tempo di risponderti e se vado avanti, ma Wilkinson non e' mai diventato 'baronetto'. Io non so come facciano a metere in giro certe balle. Guarda, questo e' il sito della Coral che accetta scommesse sulla sua candidatura nomina nel caso in cui l'inghilterra fosse riuscita a vincere la seconda coppa del mondo Coral

Grande Lobbia, non si finisce mai di imparare. :wnk:

Ma che andasse a prenderlo nei ciapp M.M.M. ossia

Mega Moola di M..

però Kleo, vedere 4000000 che passano in continuazione è da panico. Beato a chi....

• 2 weeks later...
  • 3 weeks later...
Inserita:

io la prima volta che ho giocato con 50 ho vinto 2000.

tutto euforico il giorno dopo ho caricato 40 su 3 casinò diversi (tot.120)per prendere + bonus.la rpima cosa ho pensato li porto tutti e 3 a 120 così poi alzo la posta,detto fatto.

una volta alzata la posta nel giro di un ora ho pulito i 3 conti.

Tutta esperienza.......e ce nè da fare ancora................

Lì per lì rimani male, ma in fondo è un gioco tu sai prima di giocare che puoi perdere o vincere.

Inserita:
sta vecchia inizia a portarmi jella :fatto:

kleopa10.jpg

Kleo ti prego torna quel che eri!! Sta vecchiaccia e' orrenda e non ti rende nemmeno giustizia!

Faccio fatica a leggere i tuoi post da tanto che mi impressiona quell'immagine! :aaah:

:fatto::fatto:

:ciao:

Inserita:

Kleo, lascia perdere i playtech in questi giorni.... non ti faccio vedere nessun screenshot ma di 4 wild (o addirittura 5 ma in ordine sbagliato) me ne sono capitati un centinaio.... alla faccia della sfortuna.....

Inserita:

boh che ti devo dire, sembra si mettano d'accordo:

10 giorni fa microgaming non pagava una mazza e playtech un sacco,

adesso e' il contrario....

attendo che qualcuno mi smentisca postando uno screenshot di vincita playtech :hahaha:

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento