• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserita:

Littlewoods

Versato 100, giocato ai new games, perso velocemente il bonus di 50 e ritirato 100. Fin qui niente di strano :P

Mi è poi venuto in mente che in realtà ho giocato molto male.

Infatti:

1) le terms indicano che la validità della promo è dal 29/12 . Quindi se vincevo, magari si creavano problemi.

2) visto che i new games sono sostanzialmente slot, il PT 1250 è chiaramente proibitivo, salvo per pochi eletti estremamente dotati ( Ranti dove sei?)

3) a maggior ragione se avete un PT arretrato insoddisfatto.

Quindi il vero obiettivo deve essere il bonus (cumulabile) di 25 , accreditato dopo 625 di pt.

Allora, se potessi tornare indietro, giocherei prima dove ho maggiori chances di aumentare il pt ( bj e forse paygow) e solo dopo proverei con i new games.

Magari queste considerazioni possono essere utili a qualcuno.

Auguri a tutti. :ciao:

:P

• Risposte 93
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:
Ragazzi, invece se si utilizza il bonus di benvenuto è vero che si può incassare immediatamente(senza neanche giocare) i primi £25 utilizzando Neteller per depositare i primi £50? Mi sembra davvero troppo bello per essere vero! :lol::lol::lol:

si..puoi farlo, io personalmente però ho preferito giocare un pò a bj per cercare di completare il pt..ed infatti, puntando sempre 1 sterlina (mai d+ tranne che per i raddoppi e gli split) ho finito il pt e ho incassato 120 sterline ^^

Ovviamente puoi decidere di prelevare i 25 subito..io ho preferito far come ho fatto e mi è andata bene.. :)

Inserita:
Littlewoods

Versato 100, giocato ai new games, perso velocemente il bonus di 50 e ritirato 100. Fin qui niente di strano :lol:

Infatti:

1) le terms indicano che la validità della promo è dal 29/12 . Quindi se vincevo, magari si creavano problemi.

2) visto che i new games sono sostanzialmente slot, il PT 1250 è chiaramente proibitivo, salvo per pochi eletti estremamente dotati ( Ranti dove sei?)

Quindi il vero obiettivo deve essere il bonus (cumulabile) di 25 , accreditato dopo 625 di pt.

Allora, se potessi tornare indietro, giocherei prima dove ho maggiori chances di aumentare il pt ( bj e forse paygow) e solo dopo proverei con i new games.

Auguri a tutti. :lol:

:lol:

Perfettamente ragione.

Inserita: (modificato)
Littlewoods

Versato 100, giocato ai new games, perso velocemente il bonus di 50 e ritirato 100. Fin qui niente di strano :lol:

Infatti:

Auguri a tutti. :lol:

:lol:

Perfettamente ragione.

ma quindi ogni 625 di pt che fai ti danno sempre 25£? o è quello del bonus iniziale x chi non l'ha ancora fatto?

Modificato: da SikShady
Inserita:

questo bonus si può sfruttare ancora meglio, si deposita a dicembre e si gioca per ottenere il mensile da 25 £ e poi non si incassa, si rigioca a gennaio per ottenere l'ulteriore bonus mensile, con guadagno doppio.

Peccato che mi sono ricordato di ciò dopo aver giocato ed incassato.

Inserita:
questo bonus si può sfruttare ancora meglio, si deposita a dicembre e si gioca per ottenere il mensile da 25 £ e poi non si incassa, si rigioca a gennaio per ottenere l'ulteriore bonus mensile, con guadagno doppio.

Peccato che mi sono ricordato di ciò dopo aver giocato ed incassato.

scusa ma il bonus non è su ogni versamento? quindi non bisogna perforza riversare?

Inserita:

No, il bonus è sul volume totale di scommesse generato

Io molte volte ho depositato verso la fine del mese, giocato il totale di 625 e preso il bonus e all'inizio del mese successivo ripreso a giocare e ricevuto il secondo bonus.

• 2 weeks later...
Inserita:

cavolo mi son dimenticato di farlo x dicembre...vabè i 25£ di gennaio li ho fatti in 20min di gioco...ma adesso i soldi che ho fatto col bonus me li toglieranno appena scade la promozione? o me li lasciano anche se non withdrawabili?

• 11 months later...
  • 3 weeks later...
Inserita: (modificato)

:ciao:

ogni tanto littlewoods, x qualche offerta strana è crocerossa

P.S. quando qualcuno si accorge di questi croce avvisi subito!!!!!! :ciao:

Modificato: da cinzia
  • 3 weeks later...
Inserita:
oky grazie! Ma totalbet e ukbetting?

totalbet e ukbetting davano lo stesso mensile del littlewoods fino a piú di un anno fa, poi hanno cambiato software e pue il bonus, in peggio ovvio

Oggi mi arriva dal Littlewoods una mail dicendo che é da un pó che non mi vedono giocare e mi offrono un bonus del 100% fino a 50 sterline, ma il fatto é che ho appena finito di giocare il mensile una settimana fa quindi non so mica se sta mail ha valore. Va a finire che deposito, non ricevo nessun bonus e perdo pure soldi nel cambio in sterline

• 2 weeks later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento