• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

  • Risposte 97
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

Nelle Terms and Conditions della promozione dice che devi fare la richiesta entro 24 ore da quando hai depositato. Strano però che gli operatori del casino non ti abbiano detto niente. Anche a me aveva dato problemi, poi con l'altro browser sono riuscito.

Ciao

Inserita:

Si ma io ho giocato le mie 50 subito dopo aver depositato, e ho vinto 50$ alla roulette. Ora vorrei ritirare ma non ci riesco, ormai da quesi un mese! :lol:

Con quale browser sei riuscito a fare il withdrawal. Io oltre a Explorer ho Mozilla, che pero' ho visto che non e' supportato dal fortune.

Inserita: (modificato)

Grazie ragazzi, il problema e' che al call free italiano mi rispondono in inglese... :ok: E spiegare loro tutta la storia e' un casino!

Il mio problema e' che quando vado alla pagina withdrawal e inserisco tutti i dati necessari, mi compare la clessidra: Loading withdrawal, please wait..., aspetto minuti, ore ma niente, si pianta! :ok: Mi compare inoltre x 2 volte la finestrella Errore nello script di Internet Explorer. Continuare? Inserisco si ma continua a caricare la clessidra in eterno! :ok:

Ho provato anche con la versione flash, ma lo stesso niente.

Con le e-mail poi non ne parliamo: ne avro' mandate una quindicina e piu'. Mi danno la procedura x risolvere secondo loro il mio problema, cioe' di chiudere antivirus, firewall, blocco pop-up e quant'altro. Io vi assicuro che ho fatto tutto questo con minuziosita', ma continua

Che mi consigliate di fare?

Modificato: da lucky82
Inserita:

Ho provato da altri computer in un internet point, ma dal momento che li non ho i privilegi di amministratore, non mi fa installare gli activex che servono x far funzionare la versione flash... :inkaz:

Inserita: (modificato)

si ho provato a mettere no agli script e ho gli mandato una marea di e-mail ma niente, mi hanno detto che devo disabilitare il firewall, il blocco pup-up, cancellare i tempoanei e quant'altro: le ho veramente provate di tutte ma a me non permette di ritirare... :inkaz:

Ah dimenticavo: certo che ho chiesto loro se possono prelevare x me, ma mi hanno risposto che non hanno i permessi x fare cio'... :nono:

Mi sa che questi 100$ non li ritirero' mai! :ph34r:

Modificato: da lucky82
Ospite davescamp
Inserita:

Ma nell'internet cafè di turno non puoi scaricare il software anzichè usare la versione flash?

Anche a me capita la stessa esatta cosa con il 32red, ma nel mio caso non sono riuscito a farci niente a causa del braccone che ho ora al posto di un normale PC!

Inserita:

Lo stesso discorso degli activex vale anche x i software: dove vado io non e' permesso scaricare programmi aggiuntivi! :inkaz:

Tu dave se hai ritirato al fortune e ti funziona puoi ritirare anche a me?

Ospite davescamp
Inserita:

Se ritiro anche per qualcun altro mi bloccano tutto!

Poi mi sa che nessun Microgaming funziona msul mio scasson-pc.

Ma trovare un internet point + serio?

Inserita:

Meno serio vorrai dire... :inkaz:

Ho parlato del problema anche a gastardo, ieri ha provato anche lui con la versione flash ma niente anche a lui. Ha detto che riprovava, ma so che in questo periodo e' incasinato.

mah, non so veramente come fare... :ph34r:

Inserita:

Ho riprovato anche da un computer diverso ma non e' stato possibile. Ho provato svariate volte ma mi rimane nell'ultima schermata dopo che metto il conto NETeller e mi dice "please wait". L'ho lasciato anche per mezz'ora ma non succede nulla. Utilizzando la versione flash le transazioni si aprono in una nuova finestra e viene fuori un errore di esecuzione della pagina alla riga 48 e uno alla riga 55. E quasi sicuro che il mancato avanzamento della pagina sia dovuto a questi errori. Quello che mi sembra strano che succeda solo al tuo account. Non saprei davvero cosa suggerirti.

Inserita:

Ragazzi x favore qualcuno che abbia un'idea su cosa ca**o posso fare per ritirare da questo maledetto fortune room si faccia avanti! :)

Non mi va di regalare a quelli del casino 100$, di cui 50 miei... :ciao::ciao::)

Inserita:
Ragazzi x favore qualcuno che abbia un'idea su cosa ca**o posso fare per ritirare da questo maledetto fortune room si faccia avanti! :)

Non mi va di regalare a quelli del casino 100$, di cui 50 miei... :ciao::ciao::)

Dai ma non conosci nessuno che parli inglese?

Inserita:

Non e' un problema di inglese, perche' me la cavo abbastanza bene con la lingua, tant'e' che gia ho parlato con loro telefonicamente ma mi dicono sempre le stesse cose: disabilita il firewall, il blocco pop-up, cancella i temporanei e i cookies e altre cazzate del genere! :ok:

Jobbesy, tu potresti provare a prelevare x me se lo hai gia' fatto in questo casino ed e' andato tutto bene?

Inserita:

Ciao ragazzi grazie x le risposte, ormai sono quasi rassegnato... :ok:

Questi mi continuano a dire che c'è qualcosa che non va nel mio computer, ma fino ad ora ne ho provati una decina di computer: c...o che palle! :ok:

comunque in questo periodo sto pure incasinato con lo studio (esami in vista... :D )

Grazie x ora, ottima idea peppe quella di mandare una mail a casinomaister, provvederò appena posso, e vediamo che mi diranno... :ok:

Ciao ciao

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento