• Analizza eventi recenti

Consiglio


Ryoxyz

Messaggi consigliati

Purtroppo non ci sono casinò "sicuri". Nel senso che in qualunque casinò, sia giocando poco (1-2 euro) o alzando la posta puoi vincere molto o perdere tutto. La fortuna è cieca e se poi ti capita qualche striscia negativa alquanto "strana"... meglio chiudere e riprovare in un altro giorno. Credo che ognuno abbia un "feeling" con qualche casinò, nel senso che ci sono casinò nei quali si riesce a vincere e altri dove si viene matati. Ma magari quello che per me è "buono" per un altro giocatore è "taroccato". Io personalmente gioco spesso al Sia, dove ho ottenuto buoni risultati con discrete vincite. Mi piace anche Intercasinò, ma la posta minima di 5 euro non è che sia... allettante.

In bocca al lupo

Star :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo col precedente post sull'affinità per un casinò o per un altro. IO ti consiglio di iniziare a ?percepire? un software... ad esempio, nella mia esperienza il playtech ha serie positive e negative spesso più lunghe del normale... se intuisci quando inizia l'una o l'altra vinci bei soldini :):):)

In bocca al lupo!

The Guru

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono d'accordo col precedente post sull'affinità per un casinò o per un altro. IO ti consiglio di iniziare a ?percepire? un software... ad esempio, nella mia esperienza il playtech ha serie positive e negative spesso più lunghe del normale... se intuisci quando inizia l'una o l'altra vinci bei soldini :):):)

In bocca al lupo!

The Guru

Sono perfettamente daccordo con quello che dici guru: sono circa 4 mesi che ho iniziato questa avventura, ed anch'io ho la sensazione di comprendere in qualche modo il momento felice o infelice per uno o l'altro gioco.

Infatti, ho ottenuto buoni risultati con i giochi del software dei microgaming

Non sempre però va tutto liscio

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento