• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• 5 weeks later...
Inserita:
grazie per la risposta..

allora verso..e gioco il pt 2x per poter incassare, giusto?! accettano postepay?!

provero' al + presto! :inkaz:

Nel caso no avessi ancora giocato, ti do alcuni consigli. Ti confermo che devi giocare 2x, cioè 25x2=50, e ti consiglio caldamente di aspettare 15 minuti dal momento della registrazione al momento del deposito, perché rischi che in quei 15 minuti non abbiano aggiornato i terminali e quindi ti prendano 50 invece di 25 (che poi restituiscono, però ti fanno aspettare 10 giorni) .. e mettiti il cuore il pace per il prelievo, ci vuole 1 settimana esatta per avere i soldi... e sì accettano postepay :btc::ok: spero di essere stato esauriente :ok:

Inserita:

Mi è arrivata una email (e penso proprio che sia arrivata a tutti gli iscritti) in cui si parla di una promozione di gennaio..però è tutta in tedesco, quindi non ho capito niente :ok::ok: se qualcuno conoscesse il tedesco :ok::ok:

• 4 weeks later...
Inserita:
:ok: Oh, ho letto adesso le terms (nel sito in inglese e spagnolo) e... :ok::ok: è finita la pacchia?cioè ora il playthrough è di 8x???Spero di sbagliare!!perché 25 euro di bonus da giocare 8volte in un boss media, non lo consiglio molto... poi ognuno faccia come vuole, è un parere mio
Inserita:
B) Oh, ho letto adesso le terms (nel sito in inglese e spagnolo) e... :DB) è finita la pacchia?cioè ora il playthrough è di 8x???Spero di sbagliare!!perché 25 euro di bonus da giocare 8volte in un boss media, non lo consiglio molto... poi ognuno faccia come vuole, è un parere mio

no.. appena fatto è ancora 2x

• 2 weeks later...
Inserita:

ho mandato un email al support per avere conferma del bonus e mi hanno rispostoche per riscuotere "You will have to wager the bonus 10x" ...cioè le 2 iniziali più altre 8. la stessa cosa appare sul sito in inglese: "You must wager the bonus amount and matching deposit amount 8 times prior to withdrawal or you will loose any remaining bonus amount" . vale solo per gli inglesi o sono davvero cambiate le regole?

Inserita:

Ciao a tutti, nelle terms in inglese dice che il deposito + il bonus vanno skommessi 8 volte prima di incassare.. qualcuno ha provato a ritirare in questi giorni? Potete confermare il kambio di pt? con 400 da skommettere partendo da 50 temo che il bonus non sia + una gran pacchia..

Ospite davescamp
Inserita:

Intanto benvenuto.

Subito ti faccio un appunto: il boss del forum non ama l'uso delle K al posto delle C (non so perché forse ha subito un trauma da piccolo), quindi sarebbe gradito che ne facessi a meno.

Un PT di soli 8x rimane comunque vantaggioso a mio parere. Non sono più regalati come prima ma resta sicuramente un'ottima offerta (tutti gli altri hanno PT decisamente più alti).

Inserita:

Grazie per la pronta risposta, le k sono una mia vecchia abitudine, mi sforzerò di evitarle.

8 volte non è tantissimo, ma il bonus è piccolino.. io ho giocato al blackjack e in circa 30 minuti ho perso sia il bonus che il deposito :-(

Ho disinstallato il casinò, il banco continuava a fare 20-21, io partivo regolarmente con 16 e il banco con 10.. giocavo in un tavolo multigiocatore e anche gli altri 2, che partivano da circa 200 crediti, ne hanno persi + di metà. Con questa giornata no si è chiusa la mia esperienza con questo casinò.

Grazie per l'aiuto e complimenti per il sito, grazie a voi ho messo insieme qualche centinaio di euro che fa sempre comodo

• 6 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento