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Inserito:

Buonasera a tutti,

vorrei riportare l’esperienza avuta con questo casinò per mettere in guardia gli altri utenti ed esortarli ad evitarlo come la peste. Come riporta il suo nome, è veramente l’inferno.

inizio dicendo che, come praticamente tutti i non aams, la verifica dei documenti per richiedere un prelievo è davvero difficoltosa. Offrono metodi di deposito che poi sono quasi impossibili da verificare per il prelievo perché non contengono le informazioni da loro richieste (es. apple pay). Se si è fortunati, con molta insistenza si riesce a verificarli ma dipende anche dall’app della vostra banca, personalmente ho dovuto produrre l’impossibile. Il parco slot è indubbiamente molto ampio e interessante, il migliore che ho trovato finora e in piu occasioni sono riuscito a vincere cifre che sui casino aams non ho mai visto nemmeno col binocolo. Il problema vero sta nella loro assistenza clienti: non cè opzione di chiusura conto o autoesclusione automatica, tutto deve passare tramite richieste all’assistenza clienti che poi vengono inoltrate ad altri dipartimenti e al tuo manager, anche la richiesta più banale diventa un girone infernale che richiede diversi giorni per arrivare a una conclusione. Se decidi di chiudere il conto o autoescluderti parte un insistenza soffocante da parte del manager per convincerti a non farlo offrendoti dei bonus ridicoli e a tua volta devi insistere svariate volte per far valere la tua decisione. 
 

ora veniamo alla mia esperienza di gioco. Come giá detto, piu volte sono riuscito a vincere delle buone cifre (max 1500 euro) e anche se con molta fatica per verificare quanto chiedono, per i prelievi su carta prepagata/debito non ho mai avuto problemi. Qualche tempo fa decido di autoescludermi per un paio di mesi e sempre con molta fatica riesco a farmi applicare la limitazione. L’autoesclusione non scade automaticamente ma bisogna sempre passare dal manager. Quando decido di riattivare l’account, non ricevo risposte. L’assistenza clienti continua a rispondere che devo essere contattato dal manager e che quest’ultimo non riesce a mettersi in contatto con me. Dopo un mese di tentativi invani, decido di aprire un nuovo conto. Il conto viene aperto senza problemi ed è subito operativo. Nell’arco del mese deposito una cifra totale di circa 1300 euro utilizzando come metodi di pagamento Apple Pay, Sofort e bonifico istantaneo, senza mai ritirare nulla, fino a quando faccio una vincita di 3000 euro. Da qui riparte il girone infernale per le verifiche, mi viene chiesto l’impossibile. Mi viene anche fatto notare che possedevo gia un account e che devo spiegare per quale motivo ne ho aperto un altro. Riesco fortunatamente a verificare tutto e mi viene confermato che tutto è ok sia tramite chat che con una mail, ma i prelievi non arrivano. Solitamente questo casinò processa in prelievi entro 24h, ma questa volta passano giorni e non si smuove nulla. Dopo circa una settimana mi arriva una mail dove ce scritto che il mio account è un duplicato e quindi viola le regole, e per questo motivo le mie vincite sono confiscate. 
 

contatto l’assistenza e spiego che questo account l’ho aperto perche mi è stato impossibile riattivare il precedente, come gia spiegato nei dettagli la settimana prima e su cui mi era stato detto che era tutto a posto (ma in quel momento non avevo ancora fatto nessuna vincita). Hanno preso la palla al balzo e hanno approfittato di questa situazione per farmi continuare a depositare ignaro del fatto che poi non mi avrebbero mai fatto prelevare nulla qualora avrei fatto delle vincite. Mi hanno azzerato il saldo e ridato indietro solo l’ultimo deposito effettuato, di 20 euro.
 

dunque secondo i loro termini e condizioni, un conto duplicato a prescindere è irregolare e qualsiasi vincita Tu farai non potrai mai prelevarla. Però intanto ti consentono di aprirlo e depositare senza problemi. Per lo stesso motivo, teoricamente, dovrebbe esserti restituito tutto quello che hai depositato, invece loro si tengono tutto e ti danno solo l’ultimo deposito. Quindi i soldi che si intascano loro vanno bene, ma quelli che vinci sono da confiscare 😃 si tratta in piena regola di un furto, una truffa. Non so se posso fare qualcosa per recuperarli ma non ci conto per niente, dato che hanno una licenza probabilmente fasulla ed è illegale. Per fortuna sta cosa è successa dopo aver depositato “solo” 1300 euro, perché per quanto ne so avrei potuto giocarmi un patrimonio e rimanere fregato. Ma ci tengo a far presente a tutti di come operano questi casino, che a loro piacimento decidono se e quando fotterti indisturbatamente. 

Inserita: (modificato)
9 ore fa, Milos ha scritto:

Buonasera a tutti,

vorrei riportare l’esperienza avuta con questo casinò per mettere in guardia gli altri utenti ed esortarli ad evitarlo come la peste. Come riporta il suo nome, è veramente l’inferno.

inizio dicendo che, come praticamente tutti i non aams, la verifica dei documenti per richiedere un prelievo è davvero difficoltosa. Offrono metodi di deposito che poi sono quasi impossibili da verificare per il prelievo perché non contengono le informazioni da loro richieste (es. apple pay). Se si è fortunati, con molta insistenza si riesce a verificarli ma dipende anche dall’app della vostra banca, personalmente ho dovuto produrre l’impossibile. Il parco slot è indubbiamente molto ampio e interessante, il migliore che ho trovato finora e in piu occasioni sono riuscito a vincere cifre che sui casino aams non ho mai visto nemmeno col binocolo. Il problema vero sta nella loro assistenza clienti: non cè opzione di chiusura conto o autoesclusione automatica, tutto deve passare tramite richieste all’assistenza clienti che poi vengono inoltrate ad altri dipartimenti e al tuo manager, anche la richiesta più banale diventa un girone infernale che richiede diversi giorni per arrivare a una conclusione. Se decidi di chiudere il conto o autoescluderti parte un insistenza soffocante da parte del manager per convincerti a non farlo offrendoti dei bonus ridicoli e a tua volta devi insistere svariate volte per far valere la tua decisione. 
 

ora veniamo alla mia esperienza di gioco. Come giá detto, piu volte sono riuscito a vincere delle buone cifre (max 1500 euro) e anche se con molta fatica per verificare quanto chiedono, per i prelievi su carta prepagata/debito non ho mai avuto problemi. Qualche tempo fa decido di autoescludermi per un paio di mesi e sempre con molta fatica riesco a farmi applicare la limitazione. L’autoesclusione non scade automaticamente ma bisogna sempre passare dal manager. Quando decido di riattivare l’account, non ricevo risposte. L’assistenza clienti continua a rispondere che devo essere contattato dal manager e che quest’ultimo non riesce a mettersi in contatto con me. Dopo un mese di tentativi invani, decido di aprire un nuovo conto. Il conto viene aperto senza problemi ed è subito operativo. Nell’arco del mese deposito una cifra totale di circa 1300 euro utilizzando come metodi di pagamento Apple Pay, Sofort e bonifico istantaneo, senza mai ritirare nulla, fino a quando faccio una vincita di 3000 euro. Da qui riparte il girone infernale per le verifiche, mi viene chiesto l’impossibile. Mi viene anche fatto notare che possedevo gia un account e che devo spiegare per quale motivo ne ho aperto un altro. Riesco fortunatamente a verificare tutto e mi viene confermato che tutto è ok sia tramite chat che con una mail, ma i prelievi non arrivano. Solitamente questo casinò processa in prelievi entro 24h, ma questa volta passano giorni e non si smuove nulla. Dopo circa una settimana mi arriva una mail dove ce scritto che il mio account è un duplicato e quindi viola le regole, e per questo motivo le mie vincite sono confiscate. 
 

contatto l’assistenza e spiego che questo account l’ho aperto perche mi è stato impossibile riattivare il precedente, come gia spiegato nei dettagli la settimana prima e su cui mi era stato detto che era tutto a posto (ma in quel momento non avevo ancora fatto nessuna vincita). Hanno preso la palla al balzo e hanno approfittato di questa situazione per farmi continuare a depositare ignaro del fatto che poi non mi avrebbero mai fatto prelevare nulla qualora avrei fatto delle vincite. Mi hanno azzerato il saldo e ridato indietro solo l’ultimo deposito effettuato, di 20 euro.
 

dunque secondo i loro termini e condizioni, un conto duplicato a prescindere è irregolare e qualsiasi vincita Tu farai non potrai mai prelevarla. Però intanto ti consentono di aprirlo e depositare senza problemi. Per lo stesso motivo, teoricamente, dovrebbe esserti restituito tutto quello che hai depositato, invece loro si tengono tutto e ti danno solo l’ultimo deposito. Quindi i soldi che si intascano loro vanno bene, ma quelli che vinci sono da confiscare 😃 si tratta in piena regola di un furto, una truffa. Non so se posso fare qualcosa per recuperarli ma non ci conto per niente, dato che hanno una licenza probabilmente fasulla ed è illegale. Per fortuna sta cosa è successa dopo aver depositato “solo” 1300 euro, perché per quanto ne so avrei potuto giocarmi un patrimonio e rimanere fregato. Ma ci tengo a far presente a tutti di come operano questi casino, che a loro piacimento decidono se e quando fotterti indisturbatamente. 

Beh, non vorrei sembrare un po' duro ma, qui come altrove sul riaprire 2 conti e conseguenze relative si e' discusso piu' volte, quindi l'esito si dovrebbe conoscere, mentre non comprendo per niente perche' autoescludersi, basta avere la volonta' di non giocarci per il tempo che si crede, perche' io l'autoesclusione la vedo come l'essere patologicamente coinvolti non riuscendosi a fermare, perche' uno che non ha dipendenze semplicemente non gioca, dunque sarebbe meglio chiedere aiuto a chi di dovere in questi casi per me palesi di dipendenza e non autoescludersi da se' per poi rientrare e non riuscirci nemmeno + riaprendo un nuovo conto a vuoto tranne che per versarci denari a perdere!!! Quanto alla truffa e' palese lo sia, se versi tutto bene anche se apri 10 conti, se vuoi incassare sei fuori norma e se ne accorgono in meno di 1 centesimo di secondo, ma recuperare il mal tolto nei .com la vedo dura e molto costosa, servirebbe avvocato e per magari 3.000 euro perse spenderne 20.000 per poi perdere la causa, beh, veda lei!!!

Modificato: da Alexran
Inserita:

Sono più o meno della stessa opinione di @Alexran .
I casino non AAMS come Hell Spin hanno comunque una licenza (in questo caso nell'isola caraibica di Curacao) e alcune regole da seguire ma hanno molto più libertà di azione rispetto a quelli del monopolio, soprattutto per quando riguarda la protezione dei giocatori patologici.
Scusami se ti ho classificato così ma l'autoesclusione ti mette senza dubbio in questo insieme, che tu ti senta tale o no. 

Aprire un altro conto allo stesso casinò dopo essersi autoescluso secondo me è un modo abbastanza sicuro per cercarsi dei problemi. 

14 ore fa, Milos ha scritto:

Ma ci tengo a far presente a tutti di come operano questi casino, che a loro piacimento decidono se e quando fotterti indisturbatamente. 

Se non avessi fatto questa movida dei conti multipli ti avrebbero pagato tranquillamente, avresti anche potuto aprire un conto in uno dei tanti altri casinò simili che trovi qui: http://www.ammazzacasino.com/forum/topic/16983-su-che-casino-estero-giocate/

 

 


Leggi pure questa pagina: http://www.ammazzacasino.com/pagamenti/errori-comuni-quando-si-incassano-le-vincite/ per evitare di fare errori simili in futuro. 

Inserita:

Ciao ragazzi,

prima di tutto vorrei dire che ho postato la mia esperienza a scopo informativo e non per essere giudicato in merito all’autoesclusione 😅 personalmente quando un casinò online mi fa girare i cosidetti preferisco chiudere il conto, e sui non aams è molto difficile farlo. Chiesi l’autoesclusione per “dare un segnale” per quanto possa sembrarvi assurdo, non dico che sia così però ce sempre il pensiero che il meccanismo dei giochi possa essere pilotato e vedendo che da diverso tempo nel mio caso le slot non giravano ho voluto richiederla. Come già spiegato ho aperto un nuovo conto perché non riuscivo in alcun modo a riattivare il precedente. Su questo casinò non basta contattare il servizio clienti, ogni richiesta viene inoltrata e gestita dal tuo manager da cui non ricevevo risposte. La mia azione è scaturita dopo un mese di tentativi andati a vuoto di riattivare il conto. Sta di fatto che hanno approfittato della situazione e hanno messo in atto la truffa. Il conto duplicato sarà anche fuori norma, ma dubito sull’affermazione che se non fosse stato per quello avrebbero pagato tranquillamente. Sono sempre stato pagato fintanto che, nel complesso dei movimenti, non ero in positivo. L’unica volta che sono andato nettamente in positivo ci sono stati mille problemi. In ogni caso mi sento di sconsigliare a tutti questo casinò per il meccanismo inefficiente della loro assistenza in primis. E a chiunque voglia giocarci posso solo dire di assicurarsi che sia tutto totalmente in regola, perché appena trovano un piccolo cavillo a cui aggrapparsi non si fanno scrupoli a truffare i giocatori. 

  • Haha 1
Inserita:
22 ore fa, Milos ha scritto:

Chiesi l’autoesclusione per “dare un segnale” per quanto possa sembrarvi assurdo

E' un fenomeno più frequente di quanto si creda. Paradossalmente i giocatori compulsivi o con tendenza compulsive spesso chiedono l'autoesclusione per dare una "lezione" o un "segnale" in una sorta di delusione in cui la personificazione del casinò online dovrebbe disperarsi e strapparsi i capelli e "pentirsi" di averli fatti perdere troppo.

 

22 ore fa, Milos ha scritto:

da diverso tempo nel mio caso le slot non giravano ho voluto richiederla

E' esattamente questo lo spirito con cui si chiede spesso l'autoesclusione. Nel casino dei casinò ADM poi il giocatore viene escluso trasversalmente da tutti i casinò con licenza spesso senza saperlo visto che agendo nell'impulso non legge nemmeno i messaggi che gli appaiono mentre lo sta facendo. 

  • gastardo changed the title to HellSpin autoesclusione e doppio conto vincita annullata

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