• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Mi hanno mandato una mail con scritto buon natale e se volevo un bonus di 25$, da giocare minimo 8 volte... ho accettato e 50 dollari regalati..... quindi occhio alle mail.

Buone Feste

Inserita:

anch'io ho vinto 30$ con questa promozione di natale, pero' il minimo incassabile e' 50$, allora deposito altri 20$ e mi accreditamo 1$ di bonus (per aver depositato con NETeller), chiedo nella live chat se possono togliermelo...niente dice che non si puo'...meno male che fatto il playthrough di questo misero dollaro ho ritirato 65$, con 45$ di guadagno netto quini!! grazie sia!! :o

Inserita:
...niente dice che non si puo'...

A me l hanno tolto..comunque i bonus in linea di massima possono sempre essere rifiutati..(metti che uno voglia giocare solo alla roulette o baccarat?)

ciao

Inserita:

Scusate ma non ho capito bene se bisogna versare qualcosa o meno. Io ho ricevuto i $25 (dopo richiesta tramite e-mail) e ho finito il Pt giocando solo alle slot. Ora ho $80 ma mi rifiuta l'incasso dicendo che non ci sono fondi sufficienti :o Non so proprio come mi devo comportare

Inserita:

trasferisci i soldi nel conto scommesse, poi fai il login direttamente nel sito, e prelevi, me lo hanno detto quelli dell'assistenza del SIA, io avevo 60$, e in questo modo li ho prelevati senza problemi

byez :o:o

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento