• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, volevo chiedere un'informazione in merito al profitto dei centri scommesse.

Ho letto che il profitto dei centri scommesse per esempio sulle scommesse sport è una percentuale sul movimento netto (mettiamo per esempio sia del 5%) quindi su 100 euro di scommesse giocate in quel determinato centro scommesse il ricavato è 5 euro (mi corregga se sbaglio). 
pongo la seguente situazione:

-Persona x gioca 100 euro su un evento sportivo quotato 2 per esempio ad un centro scommesse Snai
-Il guadagno del centro è di 5 euro
-Nel caso la persona vinca la scommessa la somma che ritirera al centro scommesse è 200 euro
-La mia domanda è: i 200 euro provengono dalla Snai (intesa come la societa proprieta del marchio) o provengono dal portafoglio del centro stesso che quindi perdera i soldi con cui dovrà pagare la vincita alla persona x?

Grazie mille
Cordiali saluti
Inserita:

Ciao @Pietro23

non ho mai avuto un centro scommesse e non ho esperienza diretta ma penso che operino con delle commissioni in percentuale rispetto al profitto che ottengono gli operatori o rispetto ai volumi di scommessa a seconda degli accordi. Sicuramente se apri un centro Snai non paghi le vincite dei giocatori da un tuo portafoglio.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento