• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve..oggi mi è successa una cosa incredibile..sul sito Snai c'è una slot gratuita che puoi usare giornalmente e avere piccoli bonus reali..bene oggi questa slot è impazzita e mi ha dato più di 1000 euro di bonus da usare su tutto il sito...io ho cominciato a giocare soprattutto alle lotterie e ho fatto qualche vincita.. circa 160 euro più diverse grosse giocate per il lotto e il superenallotto di domani..dopo un po Snai mi comunica di aver sospeso il conto in attesa di accertamenti (art.14 contratto di gioco)...cosa devo aspettarmi adesso?..avrò le mie vincite?.. e tutte le giocate già effettuate su Lotto e Superenallotto che fine faranno?

Inserita:

Ciao,a me è successa la stessa cosa ma in maniera diversa,io ho caricato 100 euro stamattina la slot non si apriva e ho deciso di giocare al dieci e lotto,quando riapro il sito mi sono trovato con delle vincite che ho prelevato,dopo un ora ho riaperto il sito e avevo altri soldi sul conto che ho prelevato nuovamente!mi hanno bloccato il conto con l'articolo 14 ecc ecc

Inserita:

Purtroppo non c’è niente da fare se non aspettare. In caso di malfunzionamento loro si riservano il diritto di annullare tutte le vincite ma per le indagini si prendono fino a 180 giorni di tempo per completare le verifiche in base all’articolo 14 che hanno citato.

• 3 months later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento