• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Buongiorno, ieri ho effettuato un prelievo su questo sito (22bet) con Postepay e il prelievo risulta essere stato eseguito.

Sulla carta però non trovo alcun importo. Quindi il prelievo non è pendente ma risulta essere stato eseguito.

Come mai non trovo alcun importo se è stato eseguito? E soprattutto io ho seguito la regola e cioè versato con Postepay intestata a me (il conto gioco è anche intestato a me) e richiesto il prelievo con la stessa. Ci sono problemi per il prelievo con carta con la Postepay che a voi risulti? cioè la posta può bloccare il prelievo? Grazie e scusate le tante domande. Buona giornata.

Inserita:
6 ore fa, Geraldo ha scritto:

Buongiorno, ieri ho effettuato un prelievo su questo sito (22bet) con Postepay e il prelievo risulta essere stato eseguito.

Sulla carta però non trovo alcun importo. Quindi il prelievo non è pendente ma risulta essere stato eseguito.

Come mai non trovo alcun importo se è stato eseguito? E soprattutto io ho seguito la regola e cioè versato con Postepay intestata a me (il conto gioco è anche intestato a me) e richiesto il prelievo con la stessa. Ci sono problemi per il prelievo con carta con la Postepay che a voi risulti? cioè la posta può bloccare il prelievo? Grazie e scusate le tante domande. Buona giornata.

Credo che serva attendere minimo 3-5 giorni per vederlo accreditato, anche nei casino' ADM  ci vuole questo tempo, se si pretende di richiedere alle 12.00 il prelievo e vederlo concretizzarsi alle 12.01 minuti si chiede troppo, nemmeno in banca sono tanto rapidi!!! Poi bisogna vedere di che importo si tratta, un conto sono 200 euro, un'altro 2.000, un altro ancora 20.000 nei .com certamente, lei non mi pare abbia indicato la somma richiesta, dunque e' un terno al lotto risponderle con precisione!!

Inserita:

Parliamo di circa 600 euro. Non chiedevo l accredito dopo un minuto ma se mi dà operazione completa l operatore e poi l accredito non c'è non ho né fondi sulla Postepay e nemmeno sul conto gioco perché ribadisco il prelievo risulta evaso non pendente.

Inserita: (modificato)
35 minuti fa, Geraldo ha scritto:

Parliamo di circa 600 euro. Non chiedevo l accredito dopo un minuto ma se mi dà operazione completa l operatore e poi l accredito non c'è non ho né fondi sulla Postepay e nemmeno sul conto gioco perché ribadisco il prelievo risulta evaso non pendente.

Secondo me lo dovrebbe visualizzare come scritto entro 3-5 giorni, io nei casino' ADM che pagano subito senza storie ogni volta che richiedo un prelievo attendo sempre da 3 a 5 giorni e poi lo vedo accreditato, prima praticamente mai ma io per sicurezza ad ogni prelievo registro un bel video con tanto e di data e di conferma del casino' avvenuta richiesta prelievo, in modo che nel caso ci fosse un contenzioso io e solo io lo vinca avendo in mano una prova SCHIACCIANTE E NON SMENTIBILE, perche' le parole lasciano il tempo che trovano, un bel video invece e' un fatto concretissimo e se reale dimostrabile esserlo, quindi nessuno potrebbe poi non considerarlo prova schiacciante dell'avvenuta richiesta non andata a buon fine!!!

Modificato: da Alexran

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento