• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

ragazzi andando sul sito di ladbrokes ho notato che sono cambiate le offerte, infatti come benvenuto ora c'e' un 100% da giocare solo sulle slots ma e' fino a 100 euro (e non 50 come prima), inoltre per i vecchi giocatori hanno messo una promozione (forse questo sarebbe meglio spostarla nelle promozioni limitate nel tempo visto che scade mi sembra il 26 gennaio), che permette a tutti coloro che puntano almeno 250 euro sulla roulette di ottenere un gratta e vinci che puo' far vincere da 5 euro fino a 20000 euro...al max un biglietto al giorno pero'

ma la cosa interessante e' che nelle terms e conditions non si fa alcun accenno alle puntate rosso e nero contemporaneamente...voi che dite si puo' fare? :(

Inserita:

Grazie per la segnalazione.Per le puntate su rosso e nero,anche se non sono riportate,non credo assolutamente che possano essere fatte,per togliere ogni dubbio sarebbe bene contattarli il prima possibile dato che la promozione scade il 26 di Gennaio :(

Inserita: (modificato)

Volevo solo rettificare che la promozione inizia il 6 gennaio e termina il 23. Il gratta e vinci è da 5 a 100 euro e ovviamente è uno al giorno, ma per poter incassare il bonus bisogna giocarlo prima 4 volte. Dimenticavo che bisogna giocare alla nuova Roulette European Gold.

Modificato: da isc

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento