• Analizza eventi recenti

slot REIGN OF FIRE


Messaggi consigliati

Gioco su questa slot da un po di tempo.

E' una slot che presenta un moltiplicatore progressivo a seguito di scatter "free spin"che si presentano sui rulli (due scatter fanno avanzare la scala del moltiplicatore in alto sulla slot.

Ecco,io sono arrivato alla fine della scala ma...da quel momento,su decine di sessioni,i free spins sono "magicamente" spariti.

e dico spariti perché,prima dell completamento della scala progressiva,i free spins uscivano con una certa frequenza,dal completamento della scala...mai più visti e,sessioni e spin (0.20 c)ne ho fatti che ne ho perso il conto.

E' normale tutto questo? o,come si suole dire:a pensar male si fa peccato ma...

Io qualche dubbio lo riservo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ciao! Capisco la tua frustrazione con la slot. Considera che le slot usano generatori di numeri casuali per garantire equità, quindi potrebbe essere solo sfortuna. Tuttavia, se noti cambiamenti dopo aver raggiunto un certo livello, potrebbe dipendere da aggiornamenti del gioco o dalla volatilità della slot stessa.

Se ti sembra che i free spins siano scomparsi del tutto, potresti:

  1. Controllare i termini del gioco.
  2. Chiedere spiegazioni al supporto clienti.
  3. Cambiare gioco se non ti senti più a tuo agio.
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento