• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Un amico mi ha chiesto se potevo mettere il suo annuncio nel forum per vendere la sua macchina da pappone. :ciao:

Offro Audi Allroad 2.5 T.D.I.,(180CV), anno 2001, km 170.000, grigio

metallizzato, cambio automatico e sequenziale, full optional, custodita in

box, tagliandata AUDI, visibile a Milano, euro 24.000 trattabili.

Se c'è qualcuno interessato mi contatti via mp che gli mando il nr. di tel del mio amico.

post-15-1137591190.jpg

Ospite davescamp
Inserita:

Non capisco come mai se l'auto è a Milano, nella foto è circondata da dune??

L'ha fatta all'arco della pace quando c'era la "spiaggia in città"? :ciao:

Ospite gianambro
Inserita:
non ho capito...24000 euro per una macchina con 170000 km?!

vabbe...

E' il suo prezzo, anzi, è leggermente inferiore alla quotazione dell'usato: tieni conto che quel modello nuovo costa oggi circa 49.000 euro, esclusi optional. L'unica cosa in esubero sono i km, ma neanche di tanto: la percorrenza media delle auto a gasolio è valutata in 25/30mila km all'anno, quindi quella in vendita sfora di 20mila km, niente di trascendentale. Il prezzo va valutato in relazione al modello, non solo ai km: non stiamo mica parlando di una Trabant!

post-15-1137766027.jpg

Inserita:

io ho appena cambiato la mia classe e con una ml 300,aveva su 160000 km. e mi hanno dato 29000 euro sarà perché l'altra ne costa 59000?penso che se ne chiede 20/21000 la vende subito ma quel prezzo solo se la cambia con una da 50000 :D:D

Ospite gianambro
Inserita:

Chiedo venia, avevo consultato un listino vecchio di qualche anno! In effetti la valutazione attuale di quattroruote è di circa 21mila euro....Il modello non è più in produzione.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento