• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

premetto che non ho intenzione di suscitare inutili allarmismi...

mi sono iscritto all'Hard Rock Casino (del gruppo BlueSQ, di cui ho parlato in qualche altro post).

Dal momento che -dopo l'iscrizione- non sono riuscito a effettuare il login, ho contattato l'assistenza che così mi ha risposto:

Thank you for your e-mail.

This matter has been referred to our casino as this may relate to the I.P. address that you have set the account up against. We are currently checking to see if Italy is a prohibited Jurisdiction in relation to using the casino as the account has been locked.

Apologies for any disappointment this may cause but we will contact you shortly with an outcome.

Kind regards

la cosa mi sembra strana, visto che su BlueSQ non ho avuto questi problemi...

B)

Inserita:

TUTTO FINITO!!!!!!

no scherzo...ma quello che mi chiedo...cioe' non ci bloccano i provider che sarebbero multati secondo quanto previsto dalla finanziaria, perche' dovrebbero preoccuparsene i casino?? B)

Inserita:

eccoti B)

si, non dovrebbero essere loro a preoccuparsene.

e poi, come ripeto, un altro casinò dello stesso gruppo mi ha fatto iscrivere senza particolari problemi... forse è una lettera standard... certo è che in questo periodo fa impressione leggere "We are currently checking to see if Italy is a prohibited Jurisdiction" B)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento