sono novizio di questo sito, ho appena raggiunto al colosseum la soglia di 50.50 euro mi sono presentato alla cassa ed ho cercato di fare la transazione della mia vincita su NETeller, pero' alla fine di tutto, quando ho dato i miei dati, mi dice che la somma che ho richiesto, che e' di 50 euro, e' superiore al mio saldo e quindi la transazione non puo' essere effettuata.Sapete dirmi perche' succede questo?Mi sapete suggerire come mi devo comportare?grazie e ciao.
Leggere il forum è gratuito, i contenuti degli autori sono a tua disposizione.
Per partecipare alle discussioni dovrai tuttavia registrarti.
Se hai qualche domanda non essere timido, la registrazione è anonima, puoi assegnarti il nome che preferisci e noi siamo sempre contenti di avere di contenuti in più.
A presto!
Domande
atletico7
Ciao a tutti,
sono novizio di questo sito, ho appena raggiunto al colosseum la soglia di 50.50 euro mi sono presentato alla cassa ed ho cercato di fare la transazione della mia vincita su NETeller, pero' alla fine di tutto, quando ho dato i miei dati, mi dice che la somma che ho richiesto, che e' di 50 euro, e' superiore al mio saldo e quindi la transazione non puo' essere effettuata.Sapete dirmi perche' succede questo?Mi sapete suggerire come mi devo comportare?grazie e ciao.
6 risposte a questa domanda
Messaggi consigliati
Unisciti alla conversazione
Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.