• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve, mi sono registrato a questo a Rabona nei primi giorni di giugno.

Ho utilizzato una carta per depositare non intestata a me con la quale ho depositato circa 1400 euro. Stanco di giocare nel casino decido di prelevare la somma di 15€ sulla stessa carta utilizzata per il deposito. Il prelievo è andato a buon fine senza che il casino mi chiede prova di proprietà della carta né i miei documenti personali, processano il prelievo sulla carta non intestata a me e fine.

Dopo qualche settimana decido di fare altri versamenti, non avendo carte intestate me per pagare online ne faccio prestare una da un amico.

Depositi su depositi sono arrivato a depositare circa 15/16 mila euro, ovviamente cercando di recuperare le somme che avevo perso fin quando non faccio una vincita al casino di 18 mila euro.

A quel punto mi fermo e chiedo il prelievo che loro mi dicono di poterlo processare per un massimo di 1000 euro al giorno. Bene comincio a prelevare e il prelievo mi viene rifiutato poiché mi si chiede una prova di proprietà della carta, che ovviamente non essendo intestata a me io non ho. Continuo a fare prelievi per circa 3/4 giorni, ogni giorno vengono rifiutati, fin quando non mi chiudono il conto gioco.

Ho provato a scrivere al supporto via email il quale mi da una risposta ogni 3 giorni senza trovare una soluzione.

Loro dicono in live chat dicono di non poter processare un prelievo su una carta non intestata a me ( ma io ho le prove che hanno processato un prelievo di 15 euro sempre su una carta non a me intestata, senza nemmeno chiedermi la prova di proprietà della carta )

Vorrei essere anche d'accordo con loro, nonostante c'è un vizio di forma in quanto 15€ si possono prelevare sulla carta non intestata a me e 18 mila no?

Voglio accettare questa decisione, ma chiedo quantomeno che mi vengano restituiti tutti i depositi effettuati sul sito, altrimenti mi sembra una frode. Io ho depositato giorno dopo giorno per poter recuperare le somme perse, di conseguenza ho depositato per provare a recuperare le somme e una volta che ci sono riuscito loro chiudono il conto con le vincite . Chiedo aiuto a voi

Inserita:

Ciao @lucamag99

A tuo uso e a uso di chi leggesse questo scambio in futuro rimando alla pagina di Ammazzacasino con le informazioni essenziali per evitare problemi nei pagamenti delle vincite. Vale la pena leggerla tutta (bastano meno di 5 minuti) perché sono raccolti i più comuni errori da evitare per trovarsi in questo tipo di situazioni. 

In particolare, per questo caso, la parte specifica è questa: 

Quote

Utilizzare la carta di credito di un amico o un familiare è un’idea che, stranamente, viene spesso ai giocatori, ma è davvero pessima. E’ la ricetta infallibile per vedersi le eventuali vincite confiscate, comprese di deposito e conto di gioco.
La più comune rimostranza del giocatore è sintetizzata dalla frase “ma mio padre/nonna/fratello/congiunto/amante era d’accordo, gliel’ho chiesto e mi ha detto di si”.
Il problema è che l’operatore non può saperlo con certezza basandosi solo sulla vostra parola, e se il proprietario della carta poi fa una denuncia i responsabili di negligenza saranno loro.
Utilizzate quindi un vostro mezzo di pagamento, e se ritenete questa raccomandazione ovvia e inutile buon per voi, ma sappiate che se l’abbiamo messa qui é per una buona ragione: se non ci credete basta leggere attentamente il forum di AmmazzaCasino. Succede più spesso di quanto non si pensi.

 

  • Like 1
  • 3 weeks later...
Inserita:
Il 16/8/2024 alle 20:24 , gastardo ha scritto:

Ciao @lucamag99

A tuo uso e a uso di chi leggesse questo scambio in futuro rimando alla pagina di Ammazzacasino con le informazioni essenziali per evitare problemi nei pagamenti delle vincite. Vale la pena leggerla tutta (bastano meno di 5 minuti) perché sono raccolti i più comuni errori da evitare per trovarsi in questo tipo di situazioni. 

In particolare, per questo caso, la parte specifica è questa: 

 

Quindi se il proprietario della carta fa una denuncia ha i suoi soldi indietro?

  • 2 months later...
Inserita:

Sono pienamente d'accordo, a me hanno annullato i prelievi 4 volte e non vogliono pagarmi la vincita. Sono 24 giorni che provo ma senza successo. STATE ALLA LARGA DA QUESTO SITO DI TRUFFATORI

Inserita:
27 minuti fa, elia ha scritto:

Io ho sempre depositato tramite visa e non ho un conto crypto...ora ho provato col bank transfer di Revolut ma temo avrà lo stesso esito. Il problema è che prima andavano i pagamenti sia in entrate che in uscita..è da 24 giorni però che con quest'ultimo prelievo, il più "grosso" fatto che non arrivano e me li continuano ad annullare. Oggi mi hanno annullato il quarto tentativo di prelievo tramite bonifico internazionale, sto provando col bank transfer...

 

  • 2 weeks later...
Inserita:

Si, beh, ma alla fine ha pagato o non ha pagato 18.000 euro? Perche' se non li ha pagati non e' un buon risultato e chi si fida a versarci magari 2.000 euro per arrivare a 30.000 se poi nemmeno li incassa???

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento