• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Più di 10 giorni fa ho richiesto un prelievo sul sito Rabona e non hanno ancora evaso la vincita..continuo a scrivere tramite email di supporto o live chat e le loro risposte sono sempre le stesse: il prelievo è in fase di elaborazione oppure è colpa del provider del mio circuito bancario

premetto che il mio account è verificato e con tutti i documenti in regola

Inserita:

Buonasera,

non so se  possa esserci qualche collegamento, ma quando ho avuto problemi con il prelevamento di CROWNPLAY dal quale ricevevo risposte copia incollate come quelle citate da @Drudola, ad un certo punto dall'indirizzo email di crownplay mi si diceva di fare riferimento a Rabona. Ho pensato fosse una presa in giro per snervarmi ulteriormente (e ci sono riusciti), ma ora penso che la coppia CROWNPLAY e Rabona abbiano partorito il figlio NU TE PAGO MANCO MORTO. Ma sicuramente è un caso, solo che a pensar male qualche volta si ha ragione.

Tenerezze

ps- il prelevamento da crownplay l'ho giocato. Mi hanno fatto partire il neurone omicida, mi sembrava di girare con "er cortello" in mano. La mia salute vale più della rabbia che quei 4 cog.... hanno provocato.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento