• Analizza eventi recenti

Rabona non paga le vincite

Messaggi consigliati

Più di 10 giorni fa ho richiesto un prelievo sul sito Rabona e non hanno ancora evaso la vincita..continuo a scrivere tramite email di supporto o live chat e le loro risposte sono sempre le stesse: il prelievo è in fase di elaborazione oppure è colpa del provider del mio circuito bancario

premetto che il mio account è verificato e con tutti i documenti in regola

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera,

non so se  possa esserci qualche collegamento, ma quando ho avuto problemi con il prelevamento di CROWNPLAY dal quale ricevevo risposte copia incollate come quelle citate da @Drudola, ad un certo punto dall'indirizzo email di crownplay mi si diceva di fare riferimento a Rabona. Ho pensato fosse una presa in giro per snervarmi ulteriormente (e ci sono riusciti), ma ora penso che la coppia CROWNPLAY e Rabona abbiano partorito il figlio NU TE PAGO MANCO MORTO. Ma sicuramente è un caso, solo che a pensar male qualche volta si ha ragione.

Tenerezze

ps- il prelevamento da crownplay l'ho giocato. Mi hanno fatto partire il neurone omicida, mi sembrava di girare con "er cortello" in mano. La mia salute vale più della rabbia che quei 4 cog.... hanno provocato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento