• Analizza eventi recenti

Come Vincere?


ifigenia

Messaggi consigliati

:ok:

ragazzi ho iniziato ai croce rossa (2 WilliamHill e vip) e... non ho vinto (naturalmente ci ho rimesso solo i bonus)!!!

ho usato le tabelle del black jack puntando 5 euro. dove ho sbagliato???

vi dico i difetti possibili: gioco 5 euro alla volta, sono troppi?

non seguo le tabelle al 100%, diciamo al 95% (due o tre volte mi è scappata una giocata ... rischiosa)

però dovete sapere che in compenso ho puntato alla roulette per rifarmi un po' e ho vinto, quindi dovrei avere recuperato.

addirittura nel william in sono andata a + 30. quindo ho smesso (memore di un'altra volta che invece ho insistito perdendo tutto.

poi sono rientrata il giorno dopo e ho perso tutto (80+30).

come si fa? mannaggia... :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite gianambro

Tanto per cominciare bisogna seguire le tabelle alla lettera. Poi puntare 5 crediti per ogni mano è rischioso, ti espone al rischio di perdere facilmente se incappi in una serie negativa lunga...certo che se invece ti va bene i risultati sono migliori! Meglio seguire delle progressioni e variare la puntata, riducendola non appena si iniziano a peredere mani consecutivamente. comunque, specie nei croce rossa, il rischio di perdere tutto il bonus è presente anche nel caso in cui ci si attenga alla puntata minima consentita....c'est la vie!

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento