• Analizza eventi recenti

Rabona mi ha azzerato il conto adducendo un problema tecnico!


Messaggi consigliati

Ciao vi racconto in breve quello che mi è successo. Premetto che gioco da parecchi mesi su Rabona e non ho avuto mai un problema, ho fatto anche dei prelievi e mi sono stati pagati regolarmente. Ad ogni modo il mio bilancio è in netta perdita.

Lunedì 25 Agosto ho ricevuto questa mail mentre sul mio conto avevo 262.26€.

"We are reaching out to inform you of an important adjustment to your Rabona account. Due to a recent system error, additional coins were inadvertently credited to your account. After a thorough review, we will be making the necessary adjustments. The extra coins, as well as any cash rewards obtained through the exchange of those coins, will be deducted from your account balance. These corrections are in accordance with our General Terms & Conditions, specifically point 9.3, to ensure fairness for all users."

E il mio conto è stato azzerato!

Mi hanno detto più volte in chat che si trattava di un problema tecnico in corso di risoluzione. Oggi, dopo 4 giorni, sempre in chat mi hanno detto che il problema in realtà era stato già risolto al ricevimento della mail e che il mio conto era stato azzerato proprio per i motivi della mail, senza specificare alcun dettaglio.

La cosa strana è che io, al 24 Agosto, non avevo nulla sul conto, poi il 25 agosto 2024 ho depositato 107€ e facendo delle scommesse sportive sono arrivato a 262,26€. A quel punto mi sono stati tolti tutti soldi e mi è arrivata la mail.

Da quanto ho capito le monete di cui parlano sono i punti che si guadagnano giocando (al casinò, facendo scommesse, ecc...) e con i quali puoi acquistare delle carte in base ai punti che hai, ed ottenere in cambio una freebet di 5/10/15€ in base al valore della relativa carta. Quello che mi hanno detto è che, per un errore del sistema, mi sarebbero stati accreditati dei punti in più (senza specificare nient'altro) e che quindi in virtù di questo: "Le monete extra, così come eventuali ricompense in denaro ottenute tramite lo scambio di tali monete, saranno dedotte dal saldo del tuo account", mi sono stati tolti tutti i soldi!

Che poi io avevo depositato 107€ quindi: come fanno a dire che le vincite provengono da questi fantomatici punti extra accreditati in modo errato e non dal saldo che avevo? Davvero assurdo.

Nel mio caso si tratta di una cifra esigua quindi è più una questione di principio ma cosa sarebbe successo se avessi vinto molto di più? Ovviamente la mia fiducia in quello che credevo essere un buon casinò è crollata. Capisco che non abbiamo tutele giocando ai casinò non ADM ma a questo punto in qualsiasi momento possono toglierti tutto inventandosi un problema tecnico!

Oltretutto ho scritto diverse mail al support senza mai ottenere risposta. Davvero non capisco, che poi chi ci rimette sono loro visto che, dopo una esperienza del genere, ovviamente non giocherò più nè su Rabona nè su nessun casinò dello stesso gruppo!

Aggiungo anche lo screen che ho fatto subito dopo l'azzeramento, ora se entro nello storico non lo trovo più... Ovviamente non è un prelievo che ho fatto io ma l'azzeramento del conto da parte loro.

image.thumb.png.fa377bc3993493f21728b29308723c25.png

@gastardo

Modificato: da markrest
Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento