• Analizza eventi recenti

PRELIEVO SU POWBET6.COM


Messaggi consigliati

Buongiorno,

giorno 30/08/2024 ho versato 300 euro tramite carta buddybank su powbet6.com , giocando sono arrivato a 900 euro ed ho richiesto un prelievo di 500 euro giorno 31/08/2024 tramite bonifico internazionale inserendo iban del mio conto Revolut e giorno 01/09/2024 ho fatto un'altra richiesta di prelievo di 400 euro sempre con bonifico internazionale.

(sia conto buddybank che Revolut sono intestati a me)

Avendo il limite di 500 euro di prelievo giornaliero.

Ora leggendo molte recensioni su questo sito ho il presentimento che non mi arrivi proprio nulla. Non mi hanno ancora richiesto nessun documento per la verifica dell'account.

Secondo voi ora come si muoveranno loro? Ho sbagliato a fare i prelievi così?

Modificato: da STEFANO0597
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, benvenuto.

Dovrebbe essere tutto ok, non capisco il senso di questi post preventivi, se ci sono dei problemi con un prelievo li affrontiamo a tempo debito, al momento se hai bisogno di informazioni contatta loro. Se poi vedi che non ti rispondono o che c’è qualcosa che non va fai sapere in questa discussione ma dagli un po’ di tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è stato appena stornata la richiesta di prelievo dei primi 500 euro, ho chiesto assistenza tramite chat (allego screen chat). La risposta mi sembra inopportuna in quanto ho richiesto il prelievo con bonifico ma non con carta...

Ho richiesto di nuovo il prelievo di euro 500 sempre tramite bonifico bancario. (Consigliatomi da loro)

Seguiranno ulteriori aggiornamenti..

WhatsApp Image 2024-09-03 at 17.44.46.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO:

In questo momento mi è stata annullata anche la seconda richiesta di prelievo di euro 400,00.

Contattando sempre l'assistenza tramite chat questa volta mi è stato detto quello di cui allego.

Il mio presentimento si sta presentando..

Richiederò un'altra volta il prelievo di questi 400 euro tramite bonifico nazionale inserendo un codice iban italiano sempre di un conto intestato a me.

 

Seguiranno aggiornamenti...

WhatsApp Image 2024-09-04 at 15.28.27.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento