• Analizza eventi recenti

Betfair non paga


Messaggi consigliati

Buonasera volevo esporre la vicenda che sto vivendo con il casinò online BetFair.it. 
Creo l’account il giorno 11/08 versando 250€ tramite Apple Pay, il giorno 13/08 dopo una cospicua vincita decido di prelevare tutto (rientrando nei limiti di prelievo) da qui inizia il calvario. 
Mi viene subito bloccato l’account con richiesta di varia documentazione e resto in attesa di riscontro da parte loro via mail, cosa che non accade.. dopo circa una settimana provando disperatamente ad accedere all’account magicamente risulta sbloccato e con i soldi tornati sul conto, ma…. Prelievo bloccato. 
Contatto l’assistenza la quale mi domanda ulteriore documentazione per procedere allo sblocco e fin qui tutto bene…. Procedo col prelievo per la seconda volta in data 27/08 e da qui non ho più avuto notizie. Secondo un operatore deve arrivare entro 5gg lavorativi e non c’è nessun tipo di problema… secondo altri invece il problema è del dipartimento che deve effettuare le verifiche del caso… non lo sanno nemmeno loro. 
fatto sta che i 5 giorni lavorativi sono passati e gli assistenti continuano solo a dirmi di aspettare risposte via mail che vanno da 1 a 10 giorni. Ormai sono passate 3 settimane. Qualcuno sa come aiutarmi? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento