• Analizza eventi recenti

Richiesta di partecipazione a un questionario per un progetto di tesi


Anna_99

Messaggi consigliati

Cari membri del forum,

sono una studentessa di psicologia clinica e della salute neuropsicologica, dove sto svolgendo un progetto di tesi che riguarda il mondo del gioco d'azzardo e l'esperienza personale di chi vi partecipa.

Con grande rispetto per la vostra esperienza e consapevole della delicatezza del tema, mi rivolgo a voi per chiedere il vostro contributo attraverso la compilazione di un questionario anonimo. La vostra partecipazione volontaria sarebbe di fondamentale importanza per il mio studio e mi permetterebbe di approfondire la comprensione di questo argomento complesso, dal punto di vista di chi lo vive in prima persona.

Il questionario è completamente anonimo e le informazioni raccolte saranno utilizzate esclusivamente per fini accademici. Naturalmente, potete decidere di partecipare o meno senza alcun impegno e in qualsiasi momento.

Se siete interessati\e a contribuire al mio progetto, potete trovare il questionario al seguente link: http://forms.gle/TgJBFmQLeuLY9GkX8 

Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo e la vostra disponibilità. Il vostro contributo sarà prezioso per lo sviluppo di una ricerca più consapevole e rispettosa del tema.

Per qualsiasi domanda o chiarimento, non esitate a contattarmi.

Con gratitudine e rispetto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/09/2024 alle 20:31 , Anna_99 ha scritto:

 

Se siete interessati\e a contribuire al mio progetto, potete trovare il questionario al seguente link: http://forms.gle/TgJBFmQLeuLY9GkX8  20bet

Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo e la vostra disponibilità. Il vostro contributo sarà prezioso per lo sviluppo di una ricerca più consapevole e rispettosa del tema.

Per qualsiasi domanda o chiarimento, non esitate a contattarmi.

Con gratitudine e rispetto.

Ho compilato il questionario, spero che le mie risposte possano aiutare nella ricerca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento