• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Da qualche tempo sto utilizzando un paio di sistemi carini di scommessa calcistica su betterbet.

Uno si chiama strike e si fonda su quelle partite dove la vittoria di una squadra è quasi certa, mentre l'altro si chiama risesa e si basa su 8 risultati esatti suddivisi su due partite.

Se poi qualcuno ha voglia di perderci la testa e iscriversi a duemila bookmaker c'è anche quello sulle surebet.

Comunque i primi due se applicati con un po' di saggezza e con l'ausilio del solito C__O danno qualche frutto!

Ieri il Chelsea mi ha fregato pareggiando in casa, ma in compenso la multipla dei risultati esatti di Real e Barca mi ha dato un piccolo guadagno...

The Guru

Inserita:
Da qualche tempo sto utilizzando un paio di sistemi carini di scommessa calcistica su betterbet.

Uno si chiama strike e si fonda su quelle partite dove la vittoria di una squadra è quasi certa, mentre l'altro si chiama risesa e si basa su 8 risultati esatti suddivisi su due partite.

Se poi qualcuno ha voglia di perderci la testa e iscriversi a duemila bookmaker c'è anche quello sulle surebet.

Comunque i primi due se applicati con un po' di saggezza e con l'ausilio del solito C__O danno qualche frutto!

Ieri il Chelsea mi ha fregato pareggiando in casa, ma in compenso la multipla dei risultati esatti di Real e Barca mi ha dato un piccolo guadagno...

The Guru

:D:D Chelsea :D:D:D:D:D

Inserita:

questo weekend ho "copiato"un sistemino molto carino proposto da beterbet basato su 4 multiple con una fissa (siena-milan 2) e due doppie con risultato 1x e 1x. Beh alla fine sono riuscito a portare a casa 53 euro puliti puliti.

Rimango comunque dell' idea che si quadagni molto di più giocando i soldi nei casinò!!!! :)

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento