• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

Salve a tutti!

In data 3/07 ho fatto richiesta di prelievo a Rokubet.

Da allora sono stata contattata telefonicamente dall’assistenza, mi hanno scritto più volte per verificare che l‘account fosse mio.

Da una settimana provo a contattarli, ma non mi rispondono più; inoltre quando provo ad effettuare il prelievo mi appare una schermata con scritto “verification required”, ma tutte le sezioni in cui ho caricato documenti hanno la spunta verde .

In che modo posso procedere?

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento