• Analizza eventi recenti

Leovegas non mi fa accedere

Messaggi consigliati

da alcuni giorni LeoVegas non mi fà più accedere con le mie credenziali di accesso che ho provveduto ad archiviare al sicuro su diversi dispositivi

alcuni anni fà mi successe la stessa cosa quindi dovetti registrarmi di nuovo , con una nouva email

adesso avevo ancora un credito di 42 euro sul conto ,però non accetta più le credenziali di accesso

sono registrato da due anni e mi collegavo quasi tutti i giorni, ho scritto a emaid di supporta

mi arriva il messaggio che hanno ricevuto ,però non mi hanno fornito nesuna risposta

ormak sono 7-8 giorni che non riesco più ad accedere

Link al commento
Condividi su altri siti

stamattina mi arriva la risposta da parte del supporto di LeoVegas

mi informa che mi è stato chiuso il conto :

Ti comunico che il tuo conto è stato chiuso in data 18/09/2024 perché ti era stato richiesto di aggiornare il documento di identità dalla sezione "Verifica il tuo conto" e non avendolo fatto, si è dovuto procedere con la chiusura.

il documento però era stato aggiornato a novembre 2023 e scade a novembre2028

quindi è ancora valido , tra l'altro questo documento l'ho aggiornato su numerosi siti

che operano in diversi settori e sono tutti attivi e funzionanti

l'email  che il documento era in scadenza mi arrivò dopo soli 7 mesi che lo avevo aggiornato

quindi io contattai il supporto dicendo :

Ho aggiornato il documento 7 mesi fa

Appena l ho rinnovato
Scade nel 2028
Come mai mi e' arrivata l email 
Di aggiornare entro 90 giorni?

e il 27maggio2024 mi risponde il supporto

Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LeoVegas

La presente email per informarti che, dopo aver verificato il tuo conto gioco, non risulta al momento alcuna richiesta di documentazione, il tuo documento di riconoscimento e' attualmente valido.

Ti invitiamo quindi ad attenzionare il mittente dell'email ricevuta, assicurandoti che l'indirizzo non sia uguale al nostro indirizzo ufficiale "

ora però mi è stato chiuso il conto con la motivazione che il documento non è stato aggiornato

ma il documento è stato aggiornato a novembre 2023 ed è valido fino a novembre 2028

mi chiedo come è possibile che loro possano chiudere il conto 

con questa motivazione se il documento è assolutamente valido .

Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Demnolog ha scritto:

Non capisco perché il sistema richieda una nuova verifica anche se il documento è ancora valido.

guarda, io ci sono rimasto malissimo ,perché sono appassionato di giochi

e per passare un pò il tempo , 

ogni giorni mi collegavo e facevo delle piccole giocate , ero anche in attivo di qualche 

decina di euro, il sito mi piaceva molto perché ci sono bei tavoli e il gioco non si rallenta quasi mai !

alcuni anni fa quando c'era winga tv mi ero iscritto a LeoVegas ma poi dopo

qualche mese non riuscii più ad accedere , in quel caso non li contattai per sapere il motivo!

invece adesso  li ho contattati , e gli ho spiegato che il mio documento è valido scade nel 2028

loro mi hanno risposto :  come da precedenti comunicazioni, il documento era richiesto dal dipartimento

e non perché fosse in scadenza.

dal momento che non lo abbiamo ricevuto entro le tempistiche previste, purtroppo abbiamo dovuto

procedere con la chiusura del conto gioco.

Quindi io cosa avrei dovuto fare ? ricaricare lo stesso documento ogni pochi mesi?

il documento era stato caricato 10 mesi Fà !

come ho detto sopra il documento lo uso per diversi siti che operano in vari settori

ho anche un altro conto gioco con altro gestore e funzionano tutti bene !

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, martinsei ha scritto:

e per passare un pò il tempo , 

ogni giorni mi collegavo e facevo delle piccole giocate , ero anche in attivo di qualche 

decina di euro, il sito mi piaceva molto perché ci sono bei tavoli e il gioco non si rallenta quasi mai !

alcuni anni fa quando c'era winga tv mi ero iscritto a LeoVegas ma poi dopo

qualche mese non riuscii più ad accedere , in quel caso non li contattai per sapere il motivo!

invece adesso  li ho contattati , e gli ho spiegato che il mio documento è valido scade nel 2028

loro mi hanno risposto :  come da precedenti comunicazioni, il documento era richiesto dal dipartimento

e non perché fosse in scadenza.

dal momento che non lo abbiamo ricevuto entro le tempistiche previste, purtroppo abbiamo dovuto

procedere con la chiusura del conto gioco.

Quindi io cosa avrei dovuto fare ? ricaricare lo stesso documento ogni pochi mesi?

il documento era stato caricato 10 mesi Fà !  Tutto va bene con myempire-ita , non ci sono stati problemi.

come ho detto sopra il documento lo uso per diversi siti che operano in vari settori

ho anche un altro conto gioco con altro gestore e funzionano tutti bene !

Se LeoVegas causa problemi, provate a passare a un altro sito. Ci sono molte buone piattaforme con pagamenti veloci e senza documenti così complicati.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 month later...

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento