• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

• Risposte 106
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

Inserita:

a me m'hanno mandato una e-mail con scritto:PLEASE DEPOSIT IMMEDIATELY ON CDPOKER..

io gli faccio notare di non aver ricevuto ancora nulla e loro mi rimandano un'altra e-mail dicendo che m'hanno mandato già i 20$...questi sono FUSI!! :ciao:

Inserita:

@ capacchio12

:ciao:

una volta aperto cd poker ci sono dei bottoni arancioni con scritto: players, texas..., omaha, sull'ultimo c'è scritto games, cliccandoci sopra trovi il BJ

:ok:

Inserita:

allora sono arrivato allo step nel quale devo verificare il mio account, ho utilizzato l' opzione 2, ho cioè inviato il mio documento (Dovevo farlo?). Ora dice che devo attendere 24 ore..... è normale?

Inserita:

a me non è arrivato nulla..dato che continuavano a sollecitarmi di versare i 20$ su cdpoker mi sono spazientito...allora loro m'hanno detto di versare 20$ che poi mi saranno rimborsati..

certo come no!!! :ok::ok::ok:

che gente...

• 2 weeks later...
Inserita:

Mi hanno appena avvertito che ho ricevuto 50 $ di sponsorizzazione da pokerinside(forse perche ho giocato un bel pò in quella poker room), ma non riesco ad accedere a pokerinside :ok:

cosa posso fare?

Inserita:

ragazzi periodicamente (l'ultima ieri) poker inside mi invia una mail con la quale mi sollecita a depositare i 20$, secondo voi se non deposito possono fare qualcosa? non penso cisto che si tratta di 16 euro.....o no? :inkaz:

Inserita:
ragazzi periodicamente (l'ultima ieri) poker inside mi invia una mail con la quale mi sollecita a depositare i 20$, secondo voi se non deposito possono fare qualcosa? non penso cisto che si tratta di 16 euro.....o no? :blink:

a me l'ultima stamattina...ma la cosa belle è che a me non sn arrivati i fatidici 20$!

Inserita:

Grazie peppe79,

ho spedito la patente oscurando la foto, la firma e il codice seriale della patente.

Giusto per sicurezza... :ciao::app:

Mi hanno mandato l'email di conferma e successivamente mi hanno accreditato i soldi su NETeller (16,29 €).

Ora però come faccio a depositare 20$ sul conto avendo 16€ ?

Penso che il minimo deposito sia comunque 20€ (o 20$).

Voi li avete versati?

Inserita:

SI devi spedire un documento.

Sul sito c'è la procedura per la verifica del tuo account.

Dopo esserti loggato nel sito di Pokerinside verifica il tuo account allegando un tuo documento (io ho allegato la patente). Aspetta 48h e dopo controlla il tuo account NETeller dovresti trovare i soldi che ti hanno accreditato.

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento