• Analizza eventi recenti

exclusivebet/mrxbet non paga


getsuga

Messaggi consigliati

Salve, ho giocato da metà 2023 su exclusivebet e inizialmente perdevo ricaricavo vincevo e prelevavo regolarmente senza alcun problema. Verso fine 2023/gennaio 2024 mi hanno bloccato l'account senza alcun motivo ed hanno fatto lo stesso con l'account di mio fratello (non è nel mio stesso stato di famiglia) di mrxbet (stesso book praticamente), abbiamo entrambi effettuato i prelievi ed ad entrambi rimandano da febbraio dicendoci che il pagamento è in attesa di elaborazione perché ci sono tante elaborazioni in corso e altre cavolate simili.

Li ho minacciati in livechat di andare per vie legali ma dubito servirà a qualcosa anche perché con book non aams non penso sia così facile riavere dei soldi.

A me devono accreditare se non sbaglio 2400/2500 euro (non posso guardare con precisione perché negli account bloccati non fanno proprio accedere) ed a mio fratello invece circa 800 euro. 

Come mi potrei muovere?

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento