• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Buongiorno stamattina mentre giocavo alla legacy of dead alla chiusura in positivo non viene aggiornato il saldo,gioco da un po di tempo quindi pensavo che riaprendo la slot e riuscendo correttamente il problema si sarebbe risolto,purtroppo con mio dispiacere mi accorgo che la slot è bloccata ,continuano ad inviarmi email con l'id del ticket che puntualmente ho mandato 2 volte ,dicono che loro nelle sessioni delle giocate non lo vedono,allora io gli ho chiesto di sbloccare la slot in questione ma loro nulla di nulla continuano a dire che non lo vedono ma sei nella mia sessione ce l'ho.boh mi sembra un po un modo per prendere tempo ma per 96 euro? boh mi arrendo ed attendo

 

Immagine 2024-11-13 105302.png

Modificato: da lele900
Inserita:

Ciao @lele900

Purtroppo, come scrivo sempre, non riesco a intervenire con i casinò AAMS che non accettano interventi di terzi per via di accordi che hanno accettato con ADM che prevedono delle regole sulla privacy molto restrittive. 

Di solito comunque aspettando, a volte molto, queste situazioni si risolvono. Io continuerei a tampinarli fino a soluzione avvenuta. 

Inserita:

Grazie ho scritto anche ad ADM ma non ho ricevuto messaggi di presa in carico inviandogli tutti gli screen menomale che sono pochi euro,ma per principio non mi sembra corretto

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento