• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito: (modificato)

Salve ragazzi, e’ la prima volta che scrivo qui e se lo faccio è perché ho un problema veramente difficile da superare. In pratica un mesetto fa mi sono iscritto su GOLDEN PANDA CASINÒ (sito non AAMS), e’ stata la prima volta che mi sono iscritto ad un sito con licenza Curacao. Fino ad una settimana fa era tutt apposto, giocavo tranquillamente riuscendo a depositare e a prelevare normalmente senza problemi, ricevendo, quando a volte ho vinto, i miei prelievi entro 24h. Dalla mia registrazione, che non prevedeva nessun tipo di documento, solo nome cognome, però chiedevano di fare una registrazione video con il viso per confermare l’identità (cosa mai fatta prima su nessun tipo di bookmaker). Detto ciò arrivo a qualche giorno fa in cui ho depositato 600 euro e vinto 1000 (quindi netti 400), e come da routine ho eseguito richiesta di prelievo come ho sempre fatto. Purtroppo questa volta sta succedendo l’inverosimile, mi hanno bloccato il prelievo, dicendomi di dover controllare il mio account per motivi di frode ecc…chiedendomi ogni tipo di documento, mi hanno chiesto estratti conti, bonifici da parte della mia azienda, busta paga, dichiarazione del reddito (cud), ho inviato ogni singolo documento perché OVVIAMENTE VOGLIO I MIEI SOLDI!! Credetemi non m’interessa giocare, ma voglio assolutamente i miei soldi indietro. Non mi rispondono alle mail, in chat live gli operatori mi rispondono sempre in maniera vaga dicendo che devo aspettare i controlli da parte del loro dipartimento, ripeto che ho inviato ogni singolo documento perché ogni volta che ne mandavo uno mi dicevano sempre che non era valido per la verifica. Dicono che vogliono sapere io che tipo di fonte di reddito ho, e l’unica che ho è quella data dalla mia azienda (sono un semplice operaio). Credetemi sono in tilt totale perché non so più cosa fare, e non accetto neanche il fatto che me li abbiano chiesti, perché non sto chiedendo nessun prestito, manco fossero una banca. Per adesso mi hanno detto che hanno limitato il mio account, ma potrebbero addirittura chiuderlo e bloccarlo, quindi perdendo i miei soldi per sempre. Per me e’ assurdo tutto ciò’!!!! Spero che in questo forum sia con l’admin Gastardo, o qualcuno che sappia aiutarmi, riesca a risolvere questo problema per me enorme, lo so che ho depositato una cifra grande, ma fanno parte di un mio investimento che infatti mi ha fatto vincere, ma alla fine sto rischiando seriamente di perdere sia i miei soldi che quelli vinti. VI PREGO AIUTATEMI A RIAVERE I MIEI SOLDI, SONO DISPERATO! 

Modificato: da JetPillow
Inserita:

Ciao @JetPillow

Benvenuto nel forum di AmmazzaCasino. 

Purtroppo non siamo in contatto con il Golden Panda Casinò, magari scrivimi in privato come e dove l'hai trovato. 

E' strano che chiedano la fonte del reddito, ma è normale che chiedano di verificare il mezzo di pagamento e documenti per la verifica della tua residenza.
Hai usato mezzi di pagamento tuoi? Il conto è a tuo nome? Hai usato bonus? 
Comunque essere, come hai scritto tu, in "tilt totale" non ti aiuta. Stai tranquillo e abbi pazienza di attendere le risposte. Assolutamente non rigiocare i soldi. 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento