• Analizza eventi recenti

Messaggi consigliati

Inserito:

secondo voi esiste una legge capace di mettere ordine alla casualita, e di conseguenza creare una strategia che arriva al pronostico entro una aspettativa di tot. boules giocabili con una  montante relativa a una cassa sostenibile, partendo da una permanenza di 12 boules, se si o no , scrivete le vostre valutazioni se positive o negative con relative argomentazioni e approfondimenti, per il mio modo di vedere  la casualita dipende dalla causualita, la causa di una permanenza definisce il pronostico mettendo ordine alla casualita con algortmi connessi ai numeri della permanenza e strumento annesso senza i quali non arrivi a determinare il pronostico

Inserita:
4 ore fa, francoitalia01 ha scritto:

la casualita dipende dalla causualita

C' un refuso qui, non si capisce se hai scritto che la "casualità dipende dalla casualità" che è ovvio, essendo la stessa parola o la "casualità dipende dalla causalità" che è tutto un altro paio di maniche o se non è stato un refuso ma "causualità" è un neologismo che hai inventato con una crasi tra le due parole. 

Inserita:

capisco che non credi a quello che dico, non e una tua colpa, ma e un modo di vedere la permanenza e pronosticare il risultato in maniera diversa da come pensano e credono in generale, puo darsi che con una prova si cambi il tuo scetticismo mi bastano 2 boules consegutive di una permanenza reale no rng , air ball, la sfida e arrivare al pronostico con 6 numeri in gioco x 20 spins 

Inserita:

Come potrebbe una prova soltanto avere un qualsiasi significato statistico? 
La mia convinzione è che con un numero di prove sufficientemente alto le tue previsioni tendano ad avere lo stesso successo di una serie di previsioni generate dal caso.
Ma non ho da offrirti questo tipo di permanenze, non ho mai raccolto permanenze, ci arrivo con la logica, non c'è bisogno di fare esperimenti. 

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento