• Analizza eventi recenti

CHIUSURA DEL CONTO E RIMBORSO DEI SOLDI RIMANENTI


Messaggi consigliati

Salve a tutti,

Ho un vero problema con StarCasino,

Sono quasi 3 mesi che sono cliente da Loro e tutto andava bene fino il 4 di novembre.

Mi sono iscritto con il mio passaporto Straniero e hanno convalidato il conto e potevo giocare e prelevare senza problema. 

Il 4 di novembre ho vinto più di 2700€ e adesso StarCasino mi ha chiesto altri documenti che sono in grado di fornire. Quindi li ho chiesto di chiudere il mio conto gioco e restituire i soldi rimanenti dentro.

Loro non vogliono sapere nullq rifiutano la chiusura del conto.

Ora il mio conto gioco è bloccato e non posso neanche giocare e evidentemente prelevare.

Se il Passaporto Straniero fosse il problema come mai mi hanno accettato l'iscrizione?

Dovevano chiederemi tutte le cose necessare per potere giocare.

 E penso che se perdessi tanti soldi tutto andava bene per loro.

Chiedo aiuto Ragazzi!

P.S: NON USAVO BONUS, USAVO SOLDI VERI.

 

Grazie in anticipo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Unisciti alla conversazione

Adesso puoi postare e registrarti più tardi. Se hai un account, registrati adesso per inserire messaggi con il tuo account.

Ospite
Rispondi

×   Incolla come testo formattato.   Incolla invece come testo normale

  Sono permesse un massimo di 75 faccine.

×   Il tuo link è stato inserito automaticamente.   Visualizza invece come link

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Editor trasparente

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Caricamento